1.     Mi trovi su: Homepage #5785446
    Niente hanno occidentalizzato. XD Tutto sà di già visto (ma và?). Tps (sembra), personaggi truzzi e battute che fanno ridere XD (Gears). Coperture (sembra). Città post-apocalittica (Tokio?) semidistrutta con elite che stà ai piani alti e Resistenza che sta a quelli bassi. Dialoghi tra i protagonisti "intelligenti". Cyborg nemici (Vanquish?) con occhi rossi (Helghast?)Detto questo ho già la mutanda croccante come non mai. VOGLIO! XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5786976
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uh! Gears of Killzone Planet!
     Già!

Tecnicamente non sembra malvagio. E va anche bene che il team di Nagoshi abbia deciso di spaziare fra i generi, se non altro sotto il punto di vista dell' acquisizione di competenze. Se quello che si vede è almeno in parte in real time questo sarebbe il primo gioco sviluppato direttamente da Sega a mantenersi per lo meno su livelli tecnici occidentali.

D' altro canto, sembra mancare totalmente del carisma, dell' originalità e dell' impronta di Sega. Un TPS futuristico fatto solo con l' intento di intercettare i gusti degli occidentali, anzi... degli americani, perchè in Europa fortunatamente abbiamo una visione un pò più eterogenea del gaming. In altre parole non ci serve per forza la presenza del macho che spara per farci comprare un gioco.

Quindi ni!
    Si, perchè serve ad acquisire e mantenere delle competenze tecniche. Che Sega e il Giappone ne hanno drammatico bisogno.
    No, perchè se Sega e Giappone devono limitarsi a scimmiottare l' occidente, allora... ci basta l' occidente. Si vorrebbe qualcosa di più da loro.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5786991
    Stefano Castelli ha scritto:
    "Tecnicamente"?
    Si è visto qualcosa che non sia un filmato precalcolato?
     A me le scene riprese alle spalle dei personaggi, con le coperture dei muri, sembravano in real time sinceramente. Ma in generale dubito che il motore di gioco sarà diverso da quello.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5787037
    ripeto quanto detto nell'altro topic: ad eccezione dell'ultima parte, trailer da buttare e dimenticare. personaggi stereotipatissimi, ovvi e banali che di più non si poteva, armi brutte, nemici brutti, character design brutto, tutto brutto X°D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5787055
    evil_ ha scritto:
    ripeto quanto detto nell'altro topic: ad eccezione dell'ultima parte, trailer da buttare e dimenticare. personaggi stereotipatissimi, ovvi e banali che di più non si poteva, armi brutte, nemici brutti, character design brutto, tutto brutto X°D
     E pure chi gli scrive i testi andrebbe fustigato, diciamolo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Binary Domain] Il trailer di Binary Domain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina