1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5785749
    Bah... sull'head tracking delusione profonda. Peccato anche per i video su YouTube, sarei stato disposto anche ad aspettare il caricamento, ad ogni modo poteva almeno implementare una funzione di esportazione dei video nella XMB. Sui danni si poteva indubbiamente fare di più...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5786098
    io sinceramente sono rimasto deluso dalla piccola quantità di auto premium e dalla grande quantità di auto "standard" o meglio prese da gt4.. mi sarebbe piaciuto guidare l'escudo da dentro.. cmq io ragazzi sono a livello 24 a-spec e mi mancano 3 eventi per finire la modalità extreme.. voi come state messi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5786359
    ho sbloccato gli enduranceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii rispondo subito alla domanda piu frequente: si sbloccano completando il dream car championship nel livello extreme.. si vince la ford gt bianca di gt4 e si sblocca il filmato ninale lungo con il trofeo gran finale..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5786366
    boh, potevano giocarsela meglio a questo giro... 350 auto premium e stop, modalità B spec fuori dalle palle, meteo si ma non variabile in RT. con tutto questo tempo e risorse in più e con i 180mila euro di mercedes messa in palio ci pagavano qualche guru dell'IA e ci infilavano dei danni decenti e nessuno avrebbe osato dire niente...perchè era quello che la gente si aspettava.
    Niente.. era il giro giusto per dimostrare e per me, a differenza delle vetture in gara, hanno perso decisamente il treno. Peccato perchè il modello di guida ora c'è e meritava un gioco migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5786714
    un mio amico che ha preso l'edizione limitata mi ha fatto vedere la lamborghini lp 640
    con livree esclusive e quant'altro...:sbav: che si potevano avere con i codici dentro al game....
    la macchina ruota e da una fiancata ce' scritto sopra GT bello on grande ...
    la macchina continua a ruotare e ....:-O
    GT scritto specchiato ... come se lo sivedesse allo specchio ....
    .... 5 anni di attesa ...... boh
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5786725
    the hardest part ha scritto:
    battuta old

considerando che è una delle dichiarazioni presenti nella news direi che oramai trascende e diventa evergreen
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5786743
    mauriziorpg75 ha scritto:
    la macchina ruota e da una fiancata ce' scritto sopra GT bello on grande ...
    la macchina continua a ruotare e ....:-O
    GT scritto specchiato ... come se lo sivedesse allo specchio ....
    .... 5 anni di attesa ...... boh
       secondo te è una dimenticanza? ed eventualmente, sono queste le cose di cui ci dobbiamo lamentare? cioè, se il logo non era speculare tutto il resto andava bene :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5787057
    evil_ ha scritto:
    secondo te è una dimenticanza? ed eventualmente, sono queste le cose di cui ci dobbiamo lamentare? cioè, se il logo non era speculare tutto il resto andava bene :asd:
     avete il sacrosanto diritto di lamentarvi per altri 130 motivi piu' validi... ma quest'ennesimo "errore" non fa altro che abbassare il voto ad un gioco che doveva essere il DIO dei giochi di guida e invece si e' rivelato tutt'altro
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5787083
    mauriziorpg75 ha scritto:
    avete il sacrosanto diritto di lamentarvi per altri 130 motivi piu' validi... ma quest'ennesimo "errore" non fa altro che abbassare il voto ad un gioco che doveva essere il DIO dei giochi di guida e invece si e' rivelato tutt'altro
       ma sopratutto è onestissimo, dire queste cose DOPO IL DAY ONE. :asd:
    DI Kojima ce n'è solo uno, non c'è nulla da fare... :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Gran Turismo 5] Kazunori Yamauchi parla ai fan di GT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina