1.     Mi trovi su: Homepage #5785863
    auron2002 ha scritto:
    Che schifo. Risolve il bug del maggiordomo.
    Io ho finito il gioco ieri, oggi l'ho rimesso su, e magicamente il maggiordomo si è messo a parlare partendo dal tutorial e dicendo a valanga tutto quello che non aveva detto durante l'avventura :X
     macchè lo risolve per 10 secondi inoltre crea altri bug hahahah, tipo ora non mi appare nemmeno piu la croce direzionale nel santuario e non mi esce il tasto A sotto jasper che è tornato muto.. una patch per buggare di piu il gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #5785867
    ma,,, comunque assurdo.
    Personalmente cerco di ponderare gli acquisti, cerco di acquistare giochi realmente belli e che in genere sono esclusive.......ma Fable 2 insegna; ricordo di aver acquistato fable2 approfittando di un offerta e poi l'ho rivenduto; mi chiedo come faccia a piacere Fable3, ma forse sono io che non me ne intendo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5785876
    clismopaco ha scritto:
    ma,,, comunque assurdo.
    Personalmente cerco di ponderare gli acquisti, cerco di acquistare giochi realmente belli e che in genere sono esclusive.......ma Fable 2 insegna; ricordo di aver acquistato fable2 approfittando di un offerta e poi l'ho rivenduto; mi chiedo come faccia a piacere Fable3, ma forse sono io che non me ne intendo.
     lol per quanto lo si possa disprezzare fable 3 ha venduto parecchio, ma la cosa comunque sconvolgente è questa, una patch per peggiorare il gioco, ma vi rendete conto? ma che caz non mi fa piu apparire la croce direzionale nel santuario e jasper non parla di nuovo piu.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5785883
    the hardest part ha scritto:
    lol per quanto lo si possa disprezzare fable 3 ha venduto parecchio, ma la cosa comunque sconvolgente è questa, una patch per peggiorare il gioco, ma vi rendete conto? ma che caz non mi fa piu apparire la croce direzionale nel santuario e jasper non parla di nuovo piu.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
       :O...ma sicuri che l'abbia fatta mulinello la patch? Non è che l'ha commissionata a Rutter? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5785987
    clismopaco ha scritto:
    che cesso di gioco...fa niente se mi bannano.
    Menomale che non mi sono fatto fregare:asd: ....
     Ti stai vantando di aver interpretato Jack Sparrow o è una mia impressione?

[Notizia Fable III] Fable III riceve l'aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina