1.     Mi trovi su: Homepage #5785917
    Domandine:
    -Appena faccio il login al forum mi va sulla pagina di edit del profilo in automatico, devo impostare qualcosa io per andare dritto al forum o bisogna perforza "passare dal Via"?
    -Vedo alcuni utenti che hanno le cover dei giochi posseduti/preferiti nell'apposita voce del profilo.....le voglio pure io! :DD Ma nel mio profilo posso editare solo le console in mio possesso e i generi di giochi che preferisco senza poter mettere le cover....come devo fare (sempre se posso farlo)?  

Grazie:doc:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5786105
    xsecuzione ha scritto:
    Domandine:
    -Appena faccio il login al forum mi va sulla pagina di edit del profilo in automatico, devo impostare qualcosa io per andare dritto al forum o bisogna perforza "passare dal Via"?
    -Vedo alcuni utenti che hanno le cover dei giochi posseduti/preferiti nell'apposita voce del profilo.....le voglio pure io! :DD Ma nel mio profilo posso editare solo le console in mio possesso e i generi di giochi che preferisco senza poter mettere le cover....come devo fare (sempre se posso farlo)?  
    Grazie:doc:
    Se posso rispondere io:
    -E' normale che vada sulla modifica del profilo e che io sappia non si può impostare diversamente.
    -Vai sulla scheda del gioco e clicchi "Aggiungi alla collezione" (si trova sotto all' immagine).
    .
    A me interesserebbe sapere se c' è qualche modo per ordinare i giochi della collezione.

[Modificato da theskorpion il 01/12/2010 20:50]

3.     Mi trovi su: Homepage #5786913
    theskorpion ha scritto:
    Se posso rispondere io:
    -E' normale che vada sulla modifica del profilo e che io sappia non si può impostare diversamente.
    -Vai sulla scheda del gioco e clicchi "Aggiungi alla collezione" (si trova sotto all' immagine).
    .
    A me interesserebbe sapere se c' è qualche modo per ordinare i giochi della collezione.
     Grazie! :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5787765
    Shurigan ha scritto:
    In basso a destra, "segui questa discussione".
    Ma te lo sconsiglio, non te ne libererai mai più! XD
    Vero.
    Se non erro seguendo la discussione dovrebbero arrivare anche delle e-mail, che non arrivano.
    Se segui la discussione, il titolo del topic entrerà nel tuo profilo e non uscirà mai più. ;)

► Login e profilo - domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina