1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #5786520
    Una motivazione potrebbe essere che la Germania,la Spagna come del resto l'Italia e ci metto dentro anche la Francia sono territori Playstation. Anche se le vendite kinect in questi territori non e' cosi' disastroso.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5786741
    Dna ha scritto:
    grande germania: la terra degli hardcore gamers!!!!
     Il problema principale è di ricercare nella presenza di grosse stùbe nei salotti dell'alta Germania, contro cui i giocatori si schiantano dolorosamente, ammaccandosi e ustionandosi.

Comprensibile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5786746
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    VGChartz, per quello che vale ha dati molto diversi:
    Italy
    PS3 1,833,088
    X3601,286,179
    [b][/b]
    Però, se permetti, per un paese tradizionalmente devoto a Sony vedere un numero simile per X360 è una grossa vittoria da parte di Microsoft, non trovi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5786748
    Raikj ha scritto:
    territori playstation?? o_O guarda che in italia xbox e ps sono alla pari (sono tipo a 1.350.000 e 1.430.000), e in germania mi pare che l'xbox sia avanti di un bel po'
    Io so soltanto che i crucchi amano molto il picchio.
    Comunque la storia dei regni e lande playstation è acqua passata.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5786754
    Stefano Castelli ha scritto:
    Però, se permetti, per un paese tradizionalmente devoto a Sony vedere un numero simile per X360 è una grossa vittoria da parte di Microsoft, non trovi?
      Non lo so, bisognerebbe chiederlo a MS. Onestamente boh, dalla poca esperienza che ho non parliamo di aziende che sono soddisfatte di posizioni che non sono la prima, figurati l'ultima. Basta pensare ai proclami di quando lanciarono il primo xbox.

[Notizia Kinect] Kinect non piace ai tedeschi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina