1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5786436
    'World of Warcraft Brazil'
    ROTFL! XD
    Me le voglio proprio vedere Stormwindão e Orgrimmarão con gli abitanti che ballano la Samba!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5786440
    bocte ha scritto:
    'World of Warcraft Brazil'
    ROTFL! XD
    Me le voglio proprio vedere Stormwindão e Orgrimmarão con gli abitanti che ballano la Samba!

Dovrebbe essere la localizzazione in portoghese.

Evidentemente hanno visto che c'è mercato anche in sudamerica.

Mi sa che l'unica lingua che rimarrà fuori a vita è la nostra :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5788577
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    spero sia un fake, si possono capire 3 starcraft al limite, ma 3 diablo proprio no.

Se riesci a capire uno Starcraft in tre parti, allora direi che si può fare anche con Diablo... basta che le chiami "espansioni" e il gioco è fatto. Può infatti essere plausibile che rilascino delle nuove mappe...

La data del 2011 per diablo III l'avevo già pronosticata nell'altro tread, quello che invece trovo poco plausibile, è l'uscita del misterioso TITAN in contemporanea con la quinta espansione di WoW. Nessuna Softco. sana di mente fa uscire un'espansione, anche se nel 2013 WoW sarà sicuramente in forte declino, e contemporaneamente un nuovo MMO.
    Presumo che Titan sia il nome in codice del nuovo mmo per il semplice fatto che è stato annunciato "ufficialmente" da tempo...

Ovvio che quel documento sia da prendere decisamente con le molle, ma le tempistiche mi sembrano quasi plausibili, anche se SCIIx1 e Diablo III nello stesso trimestre e wow5 + Titan, mi sembrano delle stonature.

In un'interviste Blizzard discuteva del fatto che attualmente le Outland sono una nota stonata nell'attuale time-line degli eventi di wow, inoltre sono state inserite quest che parlano di viaggi nello spazio...

[Modificato da Tifa Lockheart il 03/12/2010 23:59]

4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5788614
    Tifa Lockheart ha scritto:
    In un'interviste Blizzard discuteva del fatto che attualmente le Outland sono una nota stonata nell'attuale time-line degli eventi di wow, inoltre sono state inserite quest che parlano di viaggi nello spazio...
     Draenei ftw!
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5788720
    diciamo che capisco i 3 starcraft perchè comunque nel primo ci sono 26 missioni in tutto, e auspico che le unità in più per il multiplayer saranno rese a tutti per non spaccare la community in 3 tronconi... per diablo 3 non capisco proprio perchè fare 2 espansioni. Cioè, è retorica, ovvio che è per monetizzare più possibile. :DD
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5789542
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Pper diablo 3 non capisco proprio perchè fare 2 espansioni. Cioè, è retorica, ovvio che è per monetizzare più possibile. :DD
    Cioè ragazzi, mi spiegate cosa c'è di strano?
    Ogni gioco Blizzard ha goduto di espansioni(dopodomani Cataclysm) e non di meno la serie di Diablo.

[Notizia Diablo III] Tutte le date di Blizzard fino al 2014?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina