1.     Mi trovi su: Homepage #5794928
    babalot ha scritto:
    ma quello che vorrei capire è: a voi pare così brutta la trama di sto gioco? (SCII intendo). mi pare sia stato recensito benissimo e vedere tutti questi commenti delusi (non solo dal filmato leaked, anche dalla trama di wings of liberty) mi lascia abbastanza spiazzato. pensavo fosse piaciuto quasi all'unanimità e invece mi sbagliavo.
    A me non è dispiaciuto guarda, è che dello story mode ho fatto al massimo una o due missioni. XD
    Il multi assorbe.

Ma prima o poi lo finirò.
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795105
    babalot ha scritto:
    ma quello che vorrei capire è: a voi pare così brutta la trama di sto gioco? (SCII intendo). mi pare sia stato recensito benissimo e vedere tutti questi commenti delusi (non solo dal filmato leaked, anche dalla trama di wings of liberty) mi lascia abbastanza spiazzato. pensavo fosse piaciuto quasi all'unanimità e invece mi sbagliavo.
    Assolutamente non è brutta, anzi!
    Ho trovato nel finale solo un po' meno pathos di quanto mi aspettavo dopo i fuochi d'artificio delle ultime missioni.
    Per il resto... Capolavoro imho!
    ... E col casso che mi spoilero qualsivoglia notiziuola! :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5795106
    babalot ha scritto:
     non ho mai visto un rts con quei valori di produzione. La devo ancora finire, mi mancano 10 missioni, più l'ultima zerathul, però finora ogni missione è stata una presentazione delle nuova unità, e i dialoghi tra i personaggi carini ma niente di epocale.

► [Notizia Diablo III] Tutte le date di Blizzard fino al 2014?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina