1.     Mi trovi su: Homepage #5786723
    Dark76 ha scritto:
    a proposito vorrei recuperare resistance2 per completare i trofei lasciati a metà... ma nuovo lo trovo solo nella versione brutterrima platinum
    possibile che la versione liscia sia introvabile nuova? :(
     E prenditelo usato, gli scaffali dei BB ne sono pieni.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5786770
    ito ha scritto:
    quoto,il 2 sotto questo aspetto ha deluso,era palesamente incompleto.

Il 2 era carente anche sotto altri aspetti... più che altro non sembrava "Resistance"... e questo me l'ha fatto odiare! :(
    Spero davvero in un ritorno alle origini... :D
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5786781
    ito ha scritto:
    quoto,il 2 sotto questo aspetto ha deluso,era palesamente incompleto.
     fu palesemente rushato per non mancare il periodo natalizio di quell anno... dato che killzone2 era gia stato fissato due mesi dopo natale.
    detto questo a me è piaicuto e le novita rispetto al primo le trovo positive a differenza di tanti qui dentro..perche sono peculiarita ricorrenti negli fps moderni ... XD
    ah poi la coop altarnativa online era una goduria
  4.     Mi trovi su: Homepage #5787602
    Il pezzo di Resistance 2 fatto con le immagini dei campi prese da Google maps ancora me lo sogno la notte.
    MAI, ripeto MAI, visto nulla di più triste e sciatto in una produzione di un certo livello, M-A-I.
    Lì veramente hanno toccato un abisso di tristezza che non credevo si potesse raggiungere, ed è un peccato perché il gioco comunque aveva qualche spunto interessante (senza contare l'1 che spaccava proprio!).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5787867
    Mdk7 ha scritto:
    Il pezzo di Resistance 2 fatto con le immagini dei campi prese da Google maps ancora me lo sogno la notte.
    MAI, ripeto MAI, visto nulla di più triste e sciatto in una produzione di un certo livello, M-A-I.
    Lì veramente hanno toccato un abisso di tristezza che non credevo si potesse raggiungere, ed è un peccato perché il gioco comunque aveva qualche spunto interessante (senza contare l'1 che spaccava proprio!).

quale sarebbe di preciso?
    mi ricordo alti e bassi, ma nulla di così disastroso

[Notizia Resistance 3] Resistance 3 mostra il gameplay a breve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina