1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5786832
    Beh, bisogna anche saper fornire un servizio così valido come quello microsoft. microsoft, col suo live, non si è mai posta come un servizio scadente, da subito ha messo la marcia giusta, facendo cose che altri non sono riuscite a fare. Per me è innegabile che in quanto a esperienza online , per ora, non esista un servizio fatto meglio. Stica sono anche 6 euro al mese eh? XD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5786842
    Troppi. Mannaggia atutti quelli che comprano il gold. Cosi rimmara sempre a pagamento e sempre con sti prezzi... Assurdo...
    dire  6E al mese fa un effettto pensare che in 5 anni si è speso piu di 250E per una cosa che dovrebbe essere gratis...  
    Io lo trovo ingiusto e assurdo.. Purtroppo c'è a chi va bene cosi..
    Mio blog Yeah!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5786851
    PERS0 ha scritto:
    Troppi. Mannaggia atutti quelli che comprano il gold. Cosi rimmara sempre a pagamento e sempre con sti prezzi... Assurdo...
    dire  6E al mese fa un effettto pensare che in 5 anni si è speso piu di 250E per una cosa che dovrebbe essere gratis...  
    Io lo trovo ingiusto e assurdo.. Purtroppo c'è a chi va bene cosi..

Son rimasto un quarto d'ora a fissare il tuo avatar.
    Urge una sigaretta.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage #5786853
    mizzorughi ha scritto:
    Beh, bisogna anche saper fornire un servizio così valido come quello microsoft. microsoft, col suo live, non si è mai posta come un servizio scadente, da subito ha messo la marcia giusta, facendo cose che altri non sono riuscite a fare. Per me è innegabile che in quanto a esperienza online , per ora, non esista un servizio fatto meglio. Stica sono anche 6 euro al mese eh? XD

quoto tutto
  5. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5786861
    Stefano Castelli ha scritto:
    "Open to residents of 50 United States (including District of Columbia) and United Kingdom"
    Beh, è pur sempre una notizia che MS si apra a regalare punti. Semmai ci sarebbe da discutere sul reale vantaggio (considerati gli abbonamenti scontati che si trovano in giro) e sull'eventualità che questi possano essere assegnati anche solo giocando.
  6. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #5786885
    mizzorughi ha scritto:
    Beh, bisogna anche saper fornire un servizio così valido come quello microsoft. microsoft, col suo live, non si è mai posta come un servizio scadente, da subito ha messo la marcia giusta, facendo cose che altri non sono riuscite a fare. Per me è innegabile che in quanto a esperienza online , per ora, non esista un servizio fatto meglio.
      :clap:

mizzorughi ha scritto:
    Stica sono anche 6 euro al mese eh? XD
      Da quando ho il live (3 anni circa) non ho mai pagato più di 37 euro per un annuale (3 euro e 20 al mese).
    Basta cercare ;)
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5786898
    LEBOWSKI ha scritto:
    Da quando ho il live (3 anni circa) non ho mai pagato più di 37 euro per un annuale (3 euro e 20 al mese).
    Basta cercare ;)
    Si, anche il prezzo di quello ufficiale ora è 42 euro anziché 60, se lo fai online entro fine anno, per dire.
    Contando le offerte settimanali ti ripaghi il tutto con un singolo acquisto al mese, in pratica...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5786993
    mizzorughi ha scritto:
    Beh...quoto tutto il tuo commento....a parte il prezzo del live!!!Diciamo che con circa la meta' te la cavi!!!
    Pero' pensavo ci fossero piu' gold...
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5787068
    Io sono fra quelli che pagano il gold, ma sinceramente non lo faccio certo con il sorriso sulle labbra. Certo non andrò a vivere sotto un ponte per 40 euro l'anno, ma non vedo il motivo perchè dovrei pagare per giocare online, quando non sto utilizzando nessuna risorsa microsoft per farlo. E poi quando vedo che sony oltre a offrire lo stesso servizio gratis ci mette anche i server per i giochi first party, questi soldi mi pesano ancora di più.

[Notizia Xbox Live] Metà degli abbonati Xbox Live sono Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina