1.     Mi trovi su: Homepage #5787000
    Il gioco e' anche bello.....non superiore a Forza3 per 360,il che non giustifica un'attesa cosi esagerata.Ma il vero problema sono i caricamenti continui,anche con il gioco installato!!
    E' vergognoso che per giocare un'ora a GT debba stare 2 ore davanti alla tv..questo lo trovo veramente frustrante!!!:(
    Aldodrink
  2. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #5787059
    vanno avanti a suon di patch? 10.000 anni di sviluppo e si riducono alla fine? facevano prima a dire: quello sugli scaffali dei negozi serve solo per aver la possibilità di ricevere le altre 139 uscite settimanali tramite cui puoi costruire il tuo GT5 personale! abbonati subito!
  3. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5787077
    Infatti non è superiore, è infinitamente ed inequivocabilmente superiore a FMS3 e a qualsiasi racing game da console...
    e anche a molti su Pc.
    Ben vengano gli aggiornamenti, anzichè fare uscire un titolo ogni anno, senza il minimo spessore, ma solo per rimpolpare le casse...
    La cosa bella di GT5 è che le critiche più agguerrite arrivano da persone che nemmeno hanno il gioco. GREAT...:clap:
    A buon intenditor...
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5787094
    D'accordissimo con te Lucipher. Per carità, non intendo dire che il gioco sia perfetto, anzi... ma è comunque un MEGA GIOCO! Era parecchio che non restavo così incollato allo schermo e non sono nemmeno un patito del genere. E' vero che con il tempo che hanno avuto a disposizione non dovrebbero uscire tutte queste patch, ma comunque è positivo il fatto che abbiano l'intenzione di migliorare ulteriormente il gioco... attendiamo queste patch!
  5. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5787104
    basch ha scritto:
    D'accordissimo con te Lucipher. Per carità, non intendo dire che il gioco sia perfetto, anzi... ma è comunque un MEGA GIOCO! Era parecchio che non restavo così incollato allo schermo e non sono nemmeno un patito del genere. E' vero che con il tempo che hanno avuto a disposizione non dovrebbero uscire tutte queste patch, ma comunque è positivo il fatto che abbiano l'intenzione di migliorare ulteriormente il gioco... attendiamo queste patch!
     Non è perfetto assolutamente, ma come detto più volte non esiste il gioco/software perfetto.
    Secondo me tutte queste patch, online a parte, erano già in programma, attendevano solo un riscontro dai giocatori, ma come ho detto IMHO.
    Inizialmente anche io ero molto dubbioso sul gioco, a causa dei molti spoiler che sono apparsi in modo prematuro, i più da giochi fallati o pre release... ma dopo averlo provato... e per natale i regalerò il volante, per goderne appieno.
    Bye
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5787110
    Lucipher ha scritto:
    Non è perfetto assolutamente, ma come detto più volte non esiste il gioco/software perfetto.
    e i giochi per console, prima dell'era, "aho ce stà internèt (con l'accento sulla seconda e), non ce preoccupamo troppo de mettello sugli scaffali buggato, sotto a creare la patch" ????
    [scappa via di corsa....]
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5787194
    ho aspettato 1000 anni per avere questo gioco, e poi devo vedere la maggior parte dele auto prese da GT4 e messe in HD, alcuni rallentamenti o scatti in curva, delle piste vecchie trite e ritrite anchesse messe in HD, (perchè parliamoci chiaro, il gioco vero e prorpio è poca cosa, infatti ci sono 200 auto fatte bene, e poche piste fatte bene, il resto è stato riadattato in HD da GT4! E dopo tutto questo tempo devo vedere questo scempio? Per il resto è il solito GT.
    Torno a giocare a FM3 (che è mooooolto meglio, l'unica cosa che già l'ho spolpato fino all'osso), meno male che GT, me lo hanno ripreso indietro dal mio negoziante di fiducia, e mi sono preso Call of Duty Black Ops.
    DELUSIONE
  8. pes 2015  
        Mi trovi su: Homepage #5787196
    Lucipher ha scritto:
    Infatti non è superiore, è infinitamente ed inequivocabilmente superiore a FMS3 e a qualsiasi racing game da console...
    adesso non esagerare...:-O

La cosa bella di GT5 è che le critiche più agguerrite arrivano da persone che nemmeno hanno il gioco. GREAT...:clap:
    A buon intenditor...
     tu però parli come uno che non ha la 360, quindi...  ;P
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5787261
    billy734 ha scritto: 
    la maggior parte dele auto prese da GT4 e messe in HD, alcuni rallentamenti o scatti in curva, delle piste vecchie trite e ritrite anchesse messe in HD, (perchè parliamoci chiaro, il gioco vero e prorpio è poca cosa, infatti ci sono 200 auto fatte bene, e poche piste fatte bene, il resto è stato riadattato in HD da GT4!
      se confermano anche gli altri, è di una gravità sllucinante senza SE e senza MA. :X
    i rallentamenti in un gioco da corsa poi sono un paradosso temporale. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5787265
    Solidino ha scritto:
    se confermano anche gli altri, è di una gravità sllucinante senza SE e senza MA. :X
    i rallentamenti in un gioco da corsa poi sono un paradosso temporale. :D
      niente che possa rovinare l'esperienza.:approved:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  11.     Mi trovi su: Homepage #5787516
    Le mie caro ''Lucifero'' non sono critiche agguerrite,mi sono solo limitato a fare un commento ed un paragone visto che giochi e console non mi mancano!!:) il gioco di guida per playstation 3 piu' bello in assoluto,che non ha rivali e' senza dubbio Wipeout,quello e' un gioco coi fiocchi,non GT5!!
    Aldodrink
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5787530
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Poi se esce anche la patch coni danni fanno tutti contenti, o quasi :approved:
      :-|
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Gran Turismo 5] Record e nuova patch per GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina