1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5786999
    tra meno di una settimana si parte... :asd:
    esattamente l'8 di dicembre con l'incontro tra i temibilissimi Al-Wahda e gli impavidi Hekari United...

mecojoni :O

volevo ringraziare la FIFA... perchè grazie al fatto che quest'anno si gioca negli Emirati Arabi Uniti non dovrò buttare la mia mitica sciarpa che recita...

"MAI STATI IN GIAPPONE"

:nworthy:

favoriti ovviamente i neroazzurri!!! :asd: anche se vedo bene anche Seongnam ( :-| ), TP Mazembe ( :-| ) e Pachuca ( :-| )... X(
    :cool:

la squadra per il sudamerica???
    ininfluente... :( comunque sono i brasiliani dell'international

[Modificato da rx2 il 02/12/2010 17:22]

2.     Mi trovi su: Homepage #5787274
    2 dicembre 1997:
    Nevio Scala diventa il quinto allenatore italiano a vincere l'attuale Mondiale per Club (ex coppa Intercontinentale), il primo alla guida di una squadra straniera. Il suo Borussia Dortmund batte a Tokyo i brasiliani del Cruzeiro per 2-0 con un gol di Zorc e uno di Herrlich. Prima di Scala avevano vinto la coppa Intercontinentale Nereo Rocco nel 1969 (Milan), Giovanni Trapattoni nel 1985 (Juventus), Arrigo Sacchi nel 1989 e nel 1990 (Milan) e Marcello Lippi nel 1996 (Juventus). Da allora c'è riuscito solo Carlo Ancelotti nel 2007 (Milan).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5787288
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    2 dicembre 1997:
    Nevio Scala diventa il quinto allenatore italiano a vincere l'attuale Mondiale per Club (ex coppa Intercontinentale), il primo alla guida di una squadra straniera. Il suo Borussia Dortmund batte a Tokyo i brasiliani del Cruzeiro per 2-0 con un gol di Zorc e uno di Herrlich. Prima di Scala avevano vinto la coppa Intercontinentale Nereo Rocco nel 1969 (Milan), Giovanni Trapattoni nel 1985 (Juventus), Arrigo Sacchi nel 1989 e nel 1990 (Milan) e Marcello Lippi nel 1996 (Juventus). Da allora c'è riuscito solo Carlo Ancelotti nel 2007 (Milan).
     Capello col Milan ne ha giocate due (93 e 94) e le ha perse tutte e due.
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5787354
    rx2 ha scritto:
    esattamente l'8 di dicembre con l'incontro tra i temibilissimi Al-Wahda e gli impavidi Hekari United...
    volevo ringraziare la FIFA... perchè grazie al fatto che quest'anno si gioca negli Emirati Arabi Uniti non dovrò buttare la mia mitica sciarpa che recita...
    "MAI STATI IN GIAPPONE"
    favoriti ovviamente i neroazzurri!!! :asd: anche se vedo bene anche Seongnam ( :-| ), TP Mazembe ( :-| ) e Pachuca ( :-| )... X(
       Ma un bel derby Internazionale-Internacional?:sbav:

Anche se bisogna vedere se riusciamo a passare il primo turno:asd:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5788378
    umbello ha scritto:
    Se l'Inter perde col Pachuca....
      Il Pachuca e dall'altra parte del tabellone.. al massimo lo becca in finale...:)
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  6.     Mi trovi su: Homepage #5790293
    Prevedo vittoria netta dell'Inter in finale per 5-0
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #5791172
    Bigian92 ha scritto:
    Ma un bel derby Internazionale-Internacional?:sbav:

Anche se bisogna vedere se riusciamo a passare il primo turno:asd:
     Curioso il fatto che in Sud America ci siano squadre dal nome omonimo/paragonabile a certe europee... Le due Inter del pianeta potrebbero incontrarsi in questo Mondiale per club un pò come successe qualche anno fa in un torneo di Viareggio dove la finale fu Juventude-Juventus (1-0 per la Juve brasiliana mi sembra). In Argentina c'è una squadra che si chiama proprio Arsenal, pari pari a quella inglese...

Difficile trovare due Milan che s'incotrino tra di loro :DD ma non si sa mai...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5791175
    rx2 ha scritto:
    "MAI STATI IN GIAPPONE"
      Ma la Juve una coppa dell'amicizia l'ha vinta :D
    http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_dell%27Amicizia
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5792753
    Spidey ha scritto:
    Curioso il fatto che in Sud America ci siano squadre dal nome omonimo/paragonabile a certe europee... Le due Inter del pianeta potrebbero incontrarsi in questo Mondiale per club un pò come successe qualche anno fa in un torneo di Viareggio dove la finale fu Juventude-Juventus (1-0 per la Juve brasiliana mi sembra). In Argentina c'è una squadra che si chiama proprio Arsenal, pari pari a quella inglese...

Difficile trovare due Milan che s'incotrino tra di loro :DD ma non si sa mai...
     Prò ci sono due Napoli, uno dei quali statunitense.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5794039
    Speciale Mondiale per Club 2010:
    Il Mondiale per club 2010 è ufficialmente iniziato con il turno preliminare che ha messo di fronte i padroni di casa dell’Al - Wahda e l’Hekari United, squadra proveniente da Papua-Nuova Guinea. E’ finita 3-0 per gli arabi che ora affronteranno i coreani del Seongnam per scoprire la prima avversaria dell’Inter. :sbav:
    porca puttana :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    quest'anno il mondiale è proprio PRESTIGIOSO!!! :sbav:

[Topic Ufficioso] Coppa del mondo per Club FIFA (fù Coppa dell'Amicizia)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina