1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5787563
    ma che te voi guardà, dopo due titoli niente di che, ora mi arriva un 3zo da paura?! pff, ma quando mai!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5788103
    Ho trovato il secondo capitolo, a differenza del primo, davvero un ottimo shooter.
    Se lo si gioca con calma è godibilissimo ed al massimo livello di difficoltà più elevato le sparatorie sono anche impegnative.
    Bella anche la coop. E poi è dotato di una grande intensità!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5788159
    i personaggi sono decisamente meglio del gioco, come dire la forma è meglio della sostanza.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5788281
    dusteppe ha scritto:
    Ho trovato il secondo capitolo, a differenza del primo, davvero un ottimo shooter.
    Se lo si gioca con calma è godibilissimo ed al massimo livello di difficoltà più elevato le sparatorie sono anche impegnative.
    Bella anche la coop. E poi è dotato di una grande intensità!

Condivido.
    L'ho trovato un bel gioco: sporco, cattivo, vero.
    L'ho portato a termine in coop e a livello "estremo".
    Ci sono dei punti molto ostici, ma per lo più ce lo siamo goduto fino alla fine.
    Non capisco tutte le critiche.
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5788396
    auron2002 ha scritto:
    Condivido.
    L'ho trovato un bel gioco: sporco, cattivo, vero.
    L'ho portato a termine in coop e a livello "estremo".
    Ci sono dei punti molto ostici, ma per lo più ce lo siamo goduto fino alla fine.
    Non capisco tutte le critiche.
     Mah, non mi sembra nemmeno così poco longevo...alla fine dei conti c'è la coop in locale ed online, la modalità arcade e il multy online (che giocato con le persone giuste è davvero divertente).
    Ovvio che se uno non si lascia prendere dall'ambientazione e dai personaggi si perde l'80% dell'esperienza.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5788715
    dusteppe ha scritto:
    Mah, non mi sembra nemmeno così poco longevo...alla fine dei conti c'è la coop in locale ed online, la modalità arcade e il multy online (che giocato con le persone giuste è davvero divertente).
    Ovvio che se uno non si lascia prendere dall'ambientazione e dai personaggi si perde l'80% dell'esperienza.

La scena della
    tortura
    è resa molto bene. Mi ha dato fastidio, ti dico.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788724
    L'atmosfera snuff era incontestabilmente ottima. Lo stile c'era, dai. Bastava giocarlo hard, e poi in coop ad hardest. Senza contare le interessanti modalità multi dei "ladroni". Insomma, l'unico vero problema del titolo (la longevità) era un falso problema.

Se compri un game così e ti fai solo una volta la campagna a Normal, senza approfondire cosa altro ha da darti, la colpa è un po' tua, no?

[Notizia Kane & Lynch 2: Dog Days] Kane & Lynch guardano avanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina