1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5787716
    |Sole| ha scritto:
    La TV non basta più: Altre cose (dei videogiochi) che l'architetto non sa.
      la soluzione è semplicissima,si lasciano quegli accrocchi sullo scaffale ,sperando che sia solo un fuoco di paglia (speranza vana temo...) :D
    in effetti non si capisce bene a cosa pensassero in fase di progettazione,chissà nelle micro case japponesi che casini accadono
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5787745
    io ho la tv a un metro e 60 da terra (dal pavimento alla base inferiore della tv), samsung 40" lcd...e in effetti con Move mi trovo molto bene....ma alla fine anche con i giochi: giocando ad almeno due metri dalla TV non si sta asssolutamente scomodi...poi se la tv è anche più grossa di un 40" i problemi si dovrebbero ridurre ancora di più.
    L'unico problema "serio" secondo me di tutto l'articolo è il posizionamento di sensori che effettivamente si escludono a vicenda.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5787760
    xsecuzione ha scritto:
    io ho la tv a un metro e 60 da terra (dal pavimento alla base inferiore della tv), samsung 40" lcd...e in effetti con Move mi trovo molto bene....ma alla fine anche con i giochi: giocando ad almeno due metri dalla TV non si sta asssolutamente scomodi...poi se la tv è anche più grossa di un 40" i problemi si dovrebbero ridurre ancora di più.
    L'unico problema "serio" secondo me di tutto l'articolo è il posizionamento di sensori che effettivamente si escludono a vicenda.
      Io credo invece che il problema dell'altezza ci sia eccome.
    Anche io, come tutti quelli che conosco, ho il tv ad altezza "gioielli di famiglia". Daltronde la tele mica si guarda in piedi...
    E siccome la distanza che posso avere tra me e il tv e' piuttosto scarsa, per me il tutto e' insormontabile.
    L'unico mobile che mi viene in aiuto e' lo scaffale... dove resteranno tutti questi aggeggini.. :asd:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5787768
    Io ho la fortuna di avere una taverna spaziosa e la casa predisposta per l'HT con i fili che passano dentro alle canalette dentro alle pareti. Molto spazio dietro aldivano quindi non avrei problemi nmmeno con il Kinect.  Certo se fossi stato a casa vecchia non avrei potuto usufruire di queste nuove periferiche, va beh tanto non m'interessano. Poi il discorso dei fili non è risolvibile, per quanto uno possa metterli in ordine ce ne sono veramente trooooppi, ormai più che nel PC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5787770
    Viewtiful Joe™ ha scritto: 
    Poi il discorso dei fili non è risolvibile, per quanto uno possa metterli in ordine ce ne sono veramente trooooppi, ormai più che nel PC.
      In effetti quando la mia gatta passa dietro al tv rimane ingarbugliata che neanche una ragnatela... poverina... :))
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5787773
    defender ha scritto:
    Io credo invece che il problema dell'altezza ci sia eccome.
    Anche io, come tutti quelli che conosco, ho il tv ad altezza "gioielli di famiglia". Daltronde la tele mica si guarda in piedi...
    E siccome la distanza che posso avere tra me e il tv e' piuttosto scarsa, per me il tutto e' insormontabile.
    L'unico mobile che mi viene in aiuto e' lo scaffale... dove resteranno tutti questi aggeggini.. :asd:
     Si, ovviamente dipende tutto dagli spazi...pensa che io tutto l'ambaradam cel'ho in una camera di 10,5 mq. Infatti gioco sul letto, seduto o sdraiato ma comunque appoggiato alla testiera (quindi a quasi 3 mt dalla tv) e gioco bene...in piedi ovviamente non ho problemi col Move :P
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5787787
    secondo me hai la tv troppo in basso: io la mia l'ho posizionata in modo tale che lo sguardo sia alla base della tv, o un po' più in basso... poi è chiaro che è una questione di gusti...
    certo leggere che non riesci a giocare in 15mq a kinette in due è preoccupante ( ma quanto sei alto?)
  8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5787803
    io purtroppo per problemi di spazio in cameretta (dove cmq ho tutte e tre le consolles: wiips360), non posso giocare ovviamente ai titoli del wii che richiedono un gran bel movimento ma solo agli sparatutto o a titoli più classici (e nn me ne dispiaccio affatto lol). Mentre per ps3 e 360 ovviamente sto a posto. La tv un misero 26 pollici vecchio e ready che però mi ha regalato tantissime emozioni e al quale tengo particolarmente, risiede sulla scrivania vicino al monitor PC e vicino al PC dove lo ho collegato in hdmi così da poter vedere quel che voglio su tv tramite pc. Per la Wii che purtroppo ho collegato con quell'orrendo component che nella mia tv è sfasato e che quindi ogni tanto mi salta e si vede neanche troppo bene, e il sensore sopra la tv, e mentre sono sdraiato sul letto riesco cmq a giocare, certo è che se devo invitare degli amici per un party, sposto la wii incamera da pranzo dove ho un 42 pollici, ma anche li ci sono problemi perché il mobile è troppo altro e la tv è troppo in alto, quindigiocare in piedi è da paura ma seduti direi proprio di no :\ per kinect me ne frego, non me lo farò mai! Per Move dovrò provarlo in cameretta dove non c'è neanche un metro tra la tv o il letto o forse giusto un metro! Ma la ps3 non la metto nel salone quindi giocherò ai giochi move che distanza me lo permettono! (di nuovo i miei amati sparatutto su binari e minigiochi vari)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  9. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5787804
    io purtroppo per problemi di spazio in cameretta (dove cmq ho tutte e tre le consolles: wiips360), non posso giocare ovviamente ai titoli del wii che richiedono un gran bel movimento ma solo agli sparatutto o a titoli più classici (e nn me ne dispiaccio affatto lol). Mentre per ps3 e 360 ovviamente sto a posto. La tv un misero 26 pollici vecchio e ready che però mi ha regalato tantissime emozioni e al quale tengo particolarmente, risiede sulla scrivania vicino al monitor PC e vicino al PC dove lo ho collegato in hdmi così da poter vedere quel che voglio su tv tramite pc. Per la Wii che purtroppo ho collegato con quell'orrendo component che nella mia tv è sfasato e che quindi ogni tanto mi salta e si vede neanche troppo bene, e il sensore sopra la tv, e mentre sono sdraiato sul letto riesco cmq a giocare, certo è che se devo invitare degli amici per un party, sposto la wii incamera da pranzo dove ho un 42 pollici, ma anche li ci sono problemi perché il mobile è troppo altro e la tv è troppo in alto, quindigiocare in piedi è da paura ma seduti direi proprio di no :\ per kinect me ne frego, non me lo farò mai! Per Move dovrò provarlo in cameretta dove non c'è neanche un metro tra la tv o il letto o forse giusto un metro! Ma la ps3 non la metto nel salone quindi giocherò ai giochi move che distanza me lo permettono! (di nuovo i miei amati sparatutto su binari e minigiochi vari)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  10. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5787811
    Dopo 20 minuti di gioco hai i muscoli del collo che implorano pietà, e
    ti viene il sospetto che i nostri amati produttori di console si siano
    accordati sottobanco con il sindacato mondiale dei chiropratici
     Ma LOL :))
    Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5787812
    Dna ha scritto:
    secondo me hai la tv troppo in basso: io la mia l'ho posizionata in modo tale che lo sguardo sia alla base della tv, o un po' più in basso... poi è chiaro che è una questione di gusti...
    certo leggere che non riesci a giocare in 15mq a kinette in due è preoccupante ( ma quanto sei alto?)

Sull'altezza del TV non concordo, ma come dicevi è questione di gusti. Penso che lo sguardo naturalmente dovrebbe puntare sopra la metà del televisore, in uno spazio compreso tra la metà, appunto, e un terzo dal bordo alto. Questo perché ti consente di guardare il TV in posizione del collo "neutra", mentre secondo me nel tuo caso devi obbligatoriamente guardare "in alto", e alla lunga la cosa può essere affaticante. Per esempio, la posizione dello schermo del proiettore, vista la distanza dallo schermo, secondo me nel mio caso è troppo alta. Ma lì ho risolto assumendo obbligatoriamente la posizione "stravacco" in fase di visione :D
    Ma, di nuovo, è questione di gusti e abitudini.

Sono alto 1:80. togliendo i cuscini dal divano e stando praticamente appiccicato allo stesso, in piedi, Kinect mi vede tutto. Un passo in avanti e si perde. In due il problema è sia di profondità che laterale. Se lateralmente la presenza della chaise longue la posso "risolvere" mettendo il Kinect non centrato sotto al TV (cambia poco, tutto sommato, in-game), Kinect Adventures chiede obbligatoriamente lo spazio del divano per poter riconoscere i due giocatori. E io il divano, come vedi, non lo posso spostare indietro (tieni presente che dietro al divano, dietro alla libreria che vedi, ci sarebbero altri 15 mq dove c'è "l'ufficio" da cui sto scrivendo. Lo spazio non mancherebbe, ma dovrei rivoluzionare il mondo per poter fare due salti con un amico. Mi pare esagerato.).
    http://www.facebook.com/VITSole
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5787824
    xsecuzione ha scritto:

La speranza è che qualche MadCatz se ne esca con un integrato Kinecoso-PSEye-Barra Wii. :)
  13.     Mi trovi su: Homepage #5787839
    |Sole| ha scritto:
    La speranza è che qualche MadCatz se ne esca con un integrato Kinecoso-PSEye-Barra Wii. :)
     mhmmm....la vedo difficile purtroppo :(
    ma ho visto video in cui fanno funzionare il telecomando wii con delle candele...magari potrebbe essere una soluzione :DD
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5787841
    xsecuzione ha scritto:
    mhmmm....la vedo difficile purtroppo :(
    ma ho visto video in cui fanno funzionare il telecomando wii con delle candele...magari potrebbe essere una soluzione :DD

HAHAH, figata la cera che cola sul plasma nuovo. AAAAAGGGHHHHHH! :D

[Editoriale Il Bandito] La TV non basta più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina