1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5788063
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Questo gioco uscirà lo stesso giorno di Kingdom Hearts.
    Ho provato la demo dal sito Nintendo.
    Sinceramente non mi sembra niente di eccezionale, voi che ne pensate? La storia mi sembra interessante, ma come gameplay mi sembra parecchio banale.
     dipende, se l'intero gioco è così, è una gran cagata... ma a vedere il trailer sembra di si :-|
    Bah, questo lo tradurrano in ITA ed Okamiden no... grande Capcom, bravi davvero :clap:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788105
    SixelAlexiS ha scritto:
    dipende, se l'intero gioco è così, è una gran cagata... ma a vedere il trailer sembra di si :-|
    Bah, questo lo tradurrano in ITA ed Okamiden no... grande Capcom, bravi davvero :clap:
    Quoto, sarebbe veramente ripetitivo.
    Dalla demo si intuisce che si otterranno nuovi poteri con l' avanzare del gioco, ma credo che comunque sia ripetitivo.
    Okamiden...è già uscito? Lo vorrei giocare, ma credo che non capirei granchè. Peccato...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5789179
    è una gran ficata. Lo stile, la palette cromatica e le animazioni sono gran belle, le musiche idem, si vede la mano dei creatori di PW...Shu Takumi alla storia, più la possibilità di finire il livello in vari modi = :sbav:
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796105
    A me la demo è piaciuta tantissimo, e sono passato da "Ghost che?" a DAYONE nel giro di quei 10 minuti. :sbav::sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[NDS] Ghost Trick: Detective Fantasma.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina