1.     Mi trovi su: Homepage #5788043
    Ciao ragazzi, ho appena visto il film che in italia è uscito in primavera 2010.
    molto bello sul genere action, divertente soprattutto.
    A sto punto VOGLIO il fumetto. anche se ho visto che lo stile è particolare, la trama mi piace, quindi lo apprezzo sicuramente.
    sapete se è facile da reperire? dalle info che ho avuto è uscito tra il 2003 e 2006, quindi abbastanza recente.
    in Italia si sono occupate dell'edizione la Magic Press e la De Agostini.
    e tra l'altro dovrebbe essere uscita una serie che ne racchiude la storia in pochi albi (se non in uno solo).
    ma la Magic Press è fallita che voi sappiate?
    a sto punto punterei dritto all'ultima edizione...
    grazzie a chi ha info
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. good!  
        Mi trovi su: Homepage #5794940
    ti a-rispondo di nuovo io
    The Losers è carino
    l'edizione Magic Press è in 3 volumi
    sono disponibili e ordinabili sia tramite il sito della casa editrice che presso le fumetterie
    e per concludere la Magic Press è ancora in vita fortunatamente! (anche se mi fa un po' penare con le uscite della loro divisione manga)
    see you
    “Il sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione: le altre otto non sono importanti” Henry Miller
  3.     Mi trovi su: Homepage #5798663
    d4rkn1t3 ha scritto:
    ti a-rispondo di nuovo io
    The Losers è carino
    l'edizione Magic Press è in 3 volumi
    sono disponibili e ordinabili sia tramite il sito della casa editrice che presso le fumetterie
    e per concludere la Magic Press è ancora in vita fortunatamente! (anche se mi fa un po' penare con le uscite della loro divisione manga)
    see you
     ma il mio fumettaro di fiducia al telefono diceva che non si trovava le vecchie edizioni, e che invece ne avevano fatta uscire nuova versione, cioè un prosegue e quella c'era.
    strano, di solito è sempre ferrato, non vorrei abia capito male la richiesta, e cmq ci avevo parlato solo al telefono.

grazie per l'info, adesso guardo sito!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5798688
    ho fatto la mia ricerca, l'altro giorno ero stato superficiale, quindi ringrazio d4rkn1t3 che mi ha instradato.
    allora magic press ha fatto i primi 3 e la planeta de agostini il 4 e 5.
    tra l'altro c'è anche la versione omnibus a 45 euro, cioè volume unico, ma se fosse possibile preferirei averle singole. però valuto anche i soldini, e singole viene quasi 60 euro
    adesso mi informerò meglio!
    grazie
  5. good!  
        Mi trovi su: Homepage #5800023
    equus ha scritto:
    ho fatto la mia ricerca, l'altro giorno ero stato superficiale, quindi ringrazio d4rkn1t3 che mi ha instradato.
    allora magic press ha fatto i primi 3 e la planeta de agostini il 4 e 5.
    tra l'altro c'è anche la versione omnibus a 45 euro, cioè volume unico, ma se fosse possibile preferirei averle singole. però valuto anche i soldini, e singole viene quasi 60 euro
    adesso mi informerò meglio!
    grazie

comprala tutta intera in un colpo solo, che se poi il fumettaro ti fa anche lo sconto del 10% come spesso accade, 40 euri e hai tutto insieme :asd:
    “Il sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione: le altre otto non sono importanti” Henry Miller
  6.     Mi trovi su: Homepage #5802241
    non sarebbe male.
    passo dal fumettaro sui navigli, lui è serio, peccato che mi ha detto che non ha nulla della collana, mah.
    altrimenti cerco altrove.
    avere piu numeri mi garba, mi da la sensazione d'averne di piu e magari riesco a non finirlo in 2 giorni. :asd:

The Losers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina