1.     Mi trovi su: Homepage #5788595
    Questo natale vorrei finalmente aggiornarmi, il mio Alcatel del dopoguerra mi sta lasciando e sono pronto a spendere fino a ben 100 euro per uno smartphone :D (non un centesimo di più)
    Non avrei mai pensato di trovarne effettivamente a 100 euro, ma a quanto pare i prezzi sono scesi drasticamente durante questo 2010.
    Voi avete qualche consiglio particolare?
    Oggi ho avuto modo di provare il Samsung wave lite GT-S5250 che è in offerta al mediaworld a 99 euro, e ne sono rimasto piacevolmente colpito, sia per precisone sia per quantità di servizi
    Unica "pecca" è che usa Bada, che è innegabile si stia espandendo e che Samsung lo stia spingendo assai, ma sinceramente mi piacerebbe avere un dispositivo con Android per la gran quantità di applicazioni presenti.
    .
    Sul lato Android ho visto la nuova proposta Vodafone a 99euro, il Vodafone Ideos, che sarebbe l'Huawey U8150...ma sinceramente di Vodafone non mi fido per niente, e l'offerta presente sul sito puzza più del letame ( questa )
    .
    Un altro a 100 euro è lo ZTE qualcosa (racer forse) di cui però ho letto solo cose molto negative, quindi lascerei perdere...
    .
    Tenete conto che non mi interessa usare social network e cavoli vari, di sicuro deve avere il wi-fi e se ha anche il 3G sarebbe meglio, e come applicazioni mi interessano cose come Skype (che Bada ancora non ha) e magari qualcosa di sfizioso.
    .
    Domanda niubbissima: un applicazione Android funziona su tutti i tipi di smartphone che hanno Android come OS? oppure ogni applicazione ha delle restrizioni particolari?
    .
    Grazie :*)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5788615
    DevilRyu ha scritto:
    Questo natale vorrei finalmente aggiornarmi, il mio Alcatel del dopoguerra mi sta lasciando e sono pronto a spendere fino a ben 100 euro per uno smartphone :D  (non un centesimo di più)
    Non avrei mai pensato di trovarne effettivamente a 100 euro, ma a quanto pare i prezzi sono scesi drasticamente durante questo 2010.
    Oggi ho avuto modo di provare il Samsung wave lite GT-S5250 che è in offerta al mediaworld a 99 euro, e ne sono rimasto piacevolmente colpito, sia per precisone sia per quantità di servizi
    Unica "pecca" è che usa Bada, che è innegabile si stia espandendo e che Samsung lo stia spingendo assai, ma sinceramente mi piacerebbe avere un dispositivo con Android per la gran quantità di applicazioni presenti.
    .
    Sul lato Android ho visto la nuova proposta Vodafone a 99euro, il Vodafone Ideos, che sarebbe l'Huawey U8150...ma sinceramente di Vodafone non mi fido per niente, e l'offerta presente sul sito puzza più del letame ( questa )
    .
    Un altro a 100 euro è lo ZTE qualcosa (racer forse) di cui però ho letto solo cose molto negative, quindi lascerei perdere...
    .
    Tenete conto che non mi interessa usare social network e cavoli vari, di sicuro deve avere il wi-fi e se ha anche il 3G sarebbe meglio, e come applicazioni mi interessano cose come Skype (che Bada ancora non ha) e magari qualcosa di sfizioso.
    .
    Domanda niubbissima: un applicazione Android funziona su tutti i tipi di smartphone che hanno Android come OS? oppure ogni applicazione ha delle restrizioni particolari?
    .
      DIpende, il problema dei dispositivi android è propio che i programmatori si devono sbattere per provare mille modelli, visto che l'os non gira su un unico device..
    Per il resto non so come aiutarti, con 100 euro sinceramente non ho propio idea di cosa si possa trovare di decente sul mercato :-\.. ( si che io nel mio immaginario considero solo i modelli top gamma di samsung, HTC, e apple, ovvero rispettivamente Samsung galaxy S, HTC desire, e Iphone 4 )..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788818
    DevilRyu ha scritto:
    Questo natale vorrei finalmente aggiornarmi, il mio Alcatel del dopoguerra mi sta lasciando e sono pronto a spendere fino a ben 100 euro per uno smartphone :D  (non un centesimo di più)
    .
    .
    .
    .
    .
    Dubito che troverai uno smartphone di qualità a 99€.
    Se ne vuoi uno smartphone decente e anche touch, devi salire a 140€ (se non erro c' è il Nokia 5530 a quel prezzo), con 130€ ti porti a casa il Nokia N78 (ce l' ho ed è un buon telefono), ha tutto ciò che ti serve ma non è touch (c' è anche Skype come applicazione). ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5788838
    theskorpion ha scritto:
    Dubito che troverai uno smartphone di qualità a 99€.
    Se ne vuoi uno smartphone decente e anche touch, devi salire a 140€ (se non erro c' è il Nokia 5530 a quel prezzo), con 130€ ti porti a casa il Nokia N78 (ce l' ho ed è un buon telefono), ha tutto ciò che ti serve ma non è touch (c' è anche Skype come applicazione). ;)

Con tutto che anch'io possiedo un n78 (e lo ritengo ancora un ottimo telefono per il prezzo che l'ho pagato 2 anni fa) ormai non mi sento più di consigliarlo, ci sono sicuramente alternative migliori.
    Un mio amico è interessato all'ideos e dovrebbe prenderlo, per quel prezzo secondo me ne vale assolutamente la pena.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788855
    DrRos ha scritto:
    Con tutto che anch'io possiedo un n78 (e lo ritengo ancora un ottimo telefono per il prezzo che l'ho pagato 2 anni fa) ormai non mi sento più di consigliarlo, ci sono sicuramente alternative migliori.
    Un mio amico è interessato all'ideos e dovrebbe prenderlo, per quel prezzo secondo me ne vale assolutamente la pena.
    Dato che lo possiedi anche tu forse saprai rispondere alla mia domanda. /OT
    Ci sono alternative migliori, ma non credo a 99€.
    .
    Comunque, tralasciando il touchscreen (non è specificato nemmeno se è capacitivo o resistivo), l' N78 è superiore.
    Ad esempio il display dell' IDEOS è 262mila colori, mentre quello dell' N78 è 16 milioni e i colori (almeno per me) sono importanti per la navigazione.
    Non mi metto a paragonare gli altri dettagli, ma non credo che quest' IDEOS sia questa grande cosa, può trovare sicuramente di meglio. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5788883
    theskorpion ha scritto:
    Dato che lo possiedi anche tu forse saprai rispondere alla mia domanda. /OT
    Ci sono alternative migliori, ma non credo a 99€.
    .
    Comunque, tralasciando il touchscreen (non è specificato nemmeno se è capacitivo o resistivo), l' N78 è superiore.
    Ad esempio il display dell' IDEOS è 262mila colori, mentre quello dell' N78 è 16 milioni e i colori (almeno per me) sono importanti per la navigazione.
    Non mi metto a paragonare gli altri dettagli, ma non credo che quest' IDEOS sia questa grande cosa, può trovare sicuramente di meglio. :)

Si ma io sono straconvinto che l'android con schermo capacitivo a 99€ (che cmq è in offerta, sennò costerebbe sicuramente qualcosa in più) sia meglio di un symbian resistivo (tra l'altro il 5530 non mi pare abbia neanche il gps, certo non è essenziale ma è una cosa in meno) e ancor più dell'n78.
    Poi ritorniamo sempre al discorso prezzo, Devil ha detto non più di 100€ e per quello che cerca l'ideos direi che è perfetto.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788889
    DrRos ha scritto:
    Si ma io sono straconvinto che l'android con schermo capacitivo a 99€ (che cmq è in offerta, sennò costerebbe sicuramente qualcosa in più) sia meglio di un symbian resistivo (tra l'altro il 5530 non mi pare abbia neanche il gps, certo non è essenziale ma è una cosa in meno) e ancor più dell'n78.
    Poi ritorniamo sempre al discorso prezzo, Devil ha detto non più di 100€ e per quello che cerca l'ideos direi che è perfetto.
    Ma è schermo capacitivo? Non mi sembra che ci sia scritto.
    Il 5530 non ha il GPS integrato (credevo di si), ma ha un programma che permette di navigare, almeno da quel che leggo in rete.
    Ma infatti non ho detto "devi prendere l' N78 o il 5530" o qualsiasi altro telefono, gli ho detto semplicemente che è difficile trovare uno smartphone decente a quel prezzo. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5788899
    DrRos ha scritto:
     Si, infatti ormai l'indecisione è fra il samsung wave lite e l'ideos.
     A livello di specifiche tecniche sono simili, il samsung ha uno schermo più grande e imho è anche molto più carino, ma mi hanno detto che l'ideos ha il 3G (ma dove si vede? sul sito non lo trovo fra le specifiche tecniche) , ed è fondamentale se voglio sfruttare una connessione internet....
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788901
    DevilRyu ha scritto:
     A livello di specifiche tecniche sono simili, il samsung ha uno schermo più grande e imho è anche molto più carino, ma mi hanno detto che l'ideos ha il 3G (ma dove si vede? sul sito non lo trovo fra le specifiche tecniche) , ed è fondamentale se voglio sfruttare una connessione internet....
    A questo punto ti consiglierei il Samsung Wave Lite, che sembra abbastanza buono per quel prezzo. ;)
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788940
    DevilRyu ha scritto:
     UMTS=3G
    Non conosco i due smartphone, comunque come ti è già stato detto scegline uno con uno schermo capacitivo
    capacitivo=bene
    resistivo=cacca (anche se oramai fanno degli ottimi resistivi)
    evita i symbian (così per presa posizione :DD )
    buttati su android
    .
    .
    .
    non ho tirato fuori Apple contenti :DD  ? anche perchè a 100€ si trova a malapena il 2G usato
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788978
    _MoRbO_ ha scritto:
    UMTS=3G
    Non conosco i due smartphone, comunque come ti è già stato detto scegline uno con uno schermo capacitivo
    capacitivo=bene
    resistivo=cacca (anche se oramai fanno degli ottimi resistivi)
    evita i symbian (così per presa posizione :DD )
    buttati su android
    .
    .
    .
    non ho tirato fuori Apple contenti :DD  ? anche perchè a 100€ si trova a malapena il 2G usato
    E ci credo...con 100€ non ti prendi nemmeno il nuovo iPod Nano come prodotto Apple. ;)
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789387
    Vito ha scritto:
    Sono niubbo totale di telefoni. A che serve skyper su un telefono?
    a fare chiamate in VoIP

Che accoppiata smartfone 99 euro/provider/tariffa e' la migliore per uno che fa chiamate brevi, manda sms 4-5 al giorno e vuole poter controllare la posta ovunque?
    boh, non so aiutarti....ma tu non sei in USA ?

Help Smartphone!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina