1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5788894
    Ed altre impressioni?
    Vi sembra un meccasmo in grado di durare oltre il mero sbloccaggio di trofei? O solo un piacevole diversivo?
    Questo tipo di valutazione sarebbe utile in tutti coloro i quali devono scegliere se comprare il gioco al lancio o differire l'acquisto.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5788895
    io non riesco più a giocare online con un titolo, mi fa troppa paura la concorrenza con gli altri giocatori umani.
    paura per il mio sistema nervoso intendo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5788957
    Io già giocavo online dopo essere arrivato al massimo livello della beta, nella versione finale ci sono piû mappe, piú livelli, piú sfide...solo per completare il tutto ci vogliono almeno30 ore di gioco...la mia previsione é che la gente continuerà a giocarci ben oltre anche dopo il cap del livello

E diciamolo chiaro chenquesto multi é il piú innovativo e fresco. E avvincente degli ultimi anni...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5789072
    dusteppe ha scritto:
    Ed altre impressioni?
    Vi sembra un meccasmo in grado di durare oltre il mero sbloccaggio di trofei? O solo un piacevole diversivo?
    Questo tipo di valutazione sarebbe utile in tutti coloro i quali devono scegliere se comprare il gioco al lancio o differire l'acquisto.
     Secondo me è un piacevole (anche issimo) diversivo....ma non è un multi su cui ci starei 40-50 ore..
    Idea di base molto buona, però secondo me a lungo andare è un po' limitato..
    O_o
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5789116
    Dna ha scritto:
    Io già giocavo online dopo essere arrivato al massimo livello della beta, nella versione finale ci sono piû mappe, piú livelli, piú sfide...solo per completare il tutto ci vogliono almeno30 ore di gioco...la mia previsione é che la gente continuerà a giocarci ben oltre anche dopo il cap del livello
    E diciamolo chiaro chenquesto multi é il piú innovativo e fresco. E avvincente degli ultimi anni...
     Dimentichi Left 4 Dead ed Uncharted 2.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5789415
    dusteppe ha scritto:
    Dimentichi Left 4 Dead ed Uncharted 2.

Questi hanno come base il multi degli fps, in brptherhood é proprio ci sono proprio idee nuove....comunque tra beta e gioco io sono arrivato a 30 ore di solo multi e sono ancora lontanisssimo dal trovarlo noioso....non so se tra qualche mese i server saranno pieni, soprattutto quelli della versione 360, e per questo consiglio di prenderlo ora
  7. I'm Batman!  
        Mi trovi su: Homepage #5789635
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Secondo me è un piacevole (anche issimo) diversivo....ma non è un multi su cui ci starei 40-50 ore..
    Idea di base molto buona, però secondo me a lungo andare è un po' limitato..

Anche secondo me divenda noioso alla veloce il primo impatto è veramente buono bello e coinvolgente ma è tutto troppo uguale le mappe/modalità/abilità non consentono di variare molto il gameplay

[Recensione Assassin's Creed: Brotherhood ] La sfida dei Templari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina