1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5788767
    film sconosciuto passato direttamente in video qua da noi.

narra la storia di jude law e forest whitaker, che in un futuro non troppo lontano, come lavoto fanno i "preleva organi sintetici" per gli acquirenti che non pagano.
    a metà strada tra equilibrium e le follie carnali alla cronenberg, un film di fantascienza piuttosto atipico e folle, un pò action, un pò dramma, e parecchio splatter e sanguinolento.
    dategli un'occhiata, voto 6,5
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5788832
    nel 2008 è uscito un film intitolato Repo - the genetic opera, una sorta di musical horror che ha questa trama:
    .
    "Nel 2056 un'epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone, mettendo a rischio la sopravvivenza del genere umano. Mentre il panico dilaga e gli scienzati organizzano una massiva raccolta di organi per far fronte all'emergenza, una multimiliardaria azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti anche a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Tuttavia, una clausola speciale di "ripossessione" incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati."
    .
    Ma esiste anche Repo man, del 1984, con Emilio Estevez, un film stralunato che non ha nulla a che vedere con organi da sostituire ma che consiglio ai nostalgici degli anni 80.
    See you next wednesday!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5788963
    mario-bava ha scritto:
    nel 2008 è uscito un film intitolato Repo - the genetic opera, una sorta di musical horror che ha questa trama:
    .
    "Nel 2056 un'epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone, mettendo a rischio la sopravvivenza del genere umano. Mentre il panico dilaga e gli scienzati organizzano una massiva raccolta di organi per far fronte all'emergenza, una multimiliardaria azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti anche a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Tuttavia, una clausola speciale di "ripossessione" incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati."
    .
    Ma esiste anche Repo man, del 1984, con Emilio Estevez, un film stralunato che non ha nulla a che vedere con organi da sostituire ma che consiglio ai nostalgici degli anni 80.
     la trama del primo film è piuttosto simile, centrano gli organi sintetici impiantati a persone che non possono pagarli e la conseguente rimozione coatta da parte degli agenti incaricati.
    http://www.youtube.com/watch?v=yd_UNW8uw1A&feature=related

qua c'è una scena d'azione particolarmente violenta e riuscita che ricorda un pochino old boy, martelli e corridoio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Repo Man

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina