1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788872
    DrRos ha scritto:
    Ma intendi nokia maps?
    Io non lo utilizzo tanto, infatti ho una versione vecchiotta, ma non ricordo di aver installato alcuna voce, ho caricato il tutto e parlava :D
    Si, Nokia Maps (l' applicazione delle mappe).
    Mi spieghi tu come utilizzi il GPS, come lo avvii e quali impostazioni utilizzi? Grazie.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788885
    DrRos ha scritto:
    Che opzioni in particolare? Non sono pochine... hai controllato se tra le impostazioni la lingua è selezionata bene!? O magari se durante la navigazione il volume è a zero (non mi pare si possa settare prima, ma solo una volta impostato l'itinerario).
    Ti dico cosa faccio io e tu mi dici se è lo stesso procedimento.
    Cerco l' itinerario e poi clicco su "Vai qui". Dopodichè inizia a cercare. All' improvviso, dopo un certo periodo di tempo, appare un "pallino" rosso in movimento e la strada che devo percorrere è "evidenziata" in giallo, ma non parla nonostante io provi ad alzare il volume. :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5788902
    theskorpion ha scritto:
    Ti dico cosa faccio io e tu mi dici se è lo stesso procedimento.
    Cerco l' itinerario e poi clicco su "Vai qui". Dopodichè inizia a cercare. All' improvviso, dopo un certo periodo di tempo, appare un "pallino" rosso in movimento e la strada che devo percorrere è "evidenziata" in giallo, ma non parla nonostante io provi ad alzare il volume. :(

Per caso hai aggiornato le mappe di recente?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789099
    DrRos ha scritto:
    Che opzioni in particolare? Non sono pochine... hai controllato se tra le impostazioni la lingua è selezionata bene!? O magari se durante la navigazione il volume è a zero (non mi pare si possa settare prima, ma solo una volta impostato l'itinerario).
    Mi sta venendo un dubbio: che operatore hai?
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5789166
    theskorpion ha scritto:
    Mi sta venendo un dubbio: che operatore hai?
    Hai scaricato la voce?
    Con Nokia Ovi sul pc scarichi le mappe ma devi scaricare anche la voce italiana.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5789374
    theskorpion ha scritto:
    Che strano, credevo fossi stato bannato. :-\ /OT
    Si, qualche giorno fa, perchè?
      Quello bannato era un mio ominimo. ;P
    Comunque quando ho fatto l'aggiornamento di ovimaps per il mio E72 ho notato che bisognava selezionare la voce in italiano oltre alle mappe (cosa abbastanza strana ma, tant'è...).
    Ti consiglio di eseguire nokia map loader, scaricare ed installare la voce in ita.
    Se non funzionasse elimina le mappe, riscaricale e reinstallale seleziondo anche la voce in ita.

Il mio GPS non parla.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina