1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5788938
    Gidus ha scritto:
    Imho stanno sondando un po' il campo...se la cosa prende piede non escludo che possa venire fuori anche un modello con ps3 inclusa
      Nintendo già stà preparando la contromossa... Mivar d'annata con Wii integrato :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5789020
    theskorpion ha scritto:
    Sinceramente, non ne vedo l' utilità.
     invece a me sembra proprio una mossa in cui ci guadagna sia Sony (soldi) sia il consumatore (spazio, tecnologia, comodità).
    Certo, una ps3 integrata alla TV significherebbe TV full hd 3D led....quindi per comprarla partirebbe una tredicesima intera.
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5789030
    Idea decisamente interessante, in effetti non capisco perchè non l'abbiano tirata fuori prima.
    Se abbinano il tutto alla ps3 si avrebbe una tv full HD, un lettore BR e una console tutto in un solo prodotto.
    Dovrebbero abbellirla un pò (quello nella foto fà un pò schifo) e dovrebbero ovviamente incentivare gli acquisti proponendo prezzi interessanti. Cioè deve convenirmi comprare tutto insieme rispetto a fare due acquisti separati, altrimenti non ha senso.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789037
    xsecuzione ha scritto:
    invece a me sembra proprio una mossa in cui ci guadagna sia Sony (soldi) sia il consumatore (spazio, tecnologia, comodità).
    Certo, una ps3 integrata alla TV significherebbe TV full hd 3D led....quindi per comprarla partirebbe una tredicesima intera.
    Sarebbe più interessante una PS3 integrata che una PS2.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5789061
    mha, secondo me non era neanche necessario fare una cosa del genere per sondare le acque.
    NON ci vorrà molto all'arrivo di servizi TV col gaming "serio" incorporato, KDL22PX300 o non KDL22PX300.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5789160
    babaz ha scritto:
    ma che orrore è? dai non è un immagine reale, è un mockup... vi prego! anche perchè cosa ci vuole a integrare i compoenti di una ps2 e un lettore dvd nello chassis normale di un TV ??!?
    .
    bah
     È quello che ho pensato anch'io. Avrebbe fatto la sua porca figura poi uno slot-in laterale per inserire i giochi.
    I controller col filo non si possono vedere... al limite potevano inserire bluetooth e utilizzare i dual shock 3.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia PlayStation 2] Sony mette la PS2 nel televisore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina