1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5788952
    Un grandissimo titolo a mio avviso, io l'ho apprezzato da morire e dei titoli giocati nel 2010, insieme a Yakuza 1 e 2 su PS2, è stato quello che mi ha preso d+. Ho apprezzato molto il fatto che Square Enix abbia avuto le palle di stravolgere completamente una formula vincente e collaudata. E' quello che dovrebbero fare molti sviluppatori secondo me.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5789042
    ma infatti SE con FF13 no ha stravolto nulla. E' semplicemente andata di sottrazione, probabilmente anche per via di una lunga serie di problemi durante l'intero arco di sviluppo.
    Giusta o sbagliata che sia la sua scelta.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5789070
    FF XIII è un gioco che avrebbe ricevuto un'accoglienza MOLTO più negativa se non fosse stato per il nome che ha dietro, altro che "esperimento coraggioso".
    Ore, ore e ore dove non si fa altro che correre da A a B lungo un corridoio virtuale infinito, uccidendo qualche mostro, guardando una scena d'intermezzo e ricominciando da capo.
    *So many I have fought...what was your name again?*
  4.     Mi trovi su: Homepage #5789093
    mauriziorpg75 ha scritto:
    ....il solo titolo che ha superato 1 milione di pezzi sul suole jappo nel 2010...
    ma i giapponesi che fanno ? non comprano piu' videogiochi in massa?
    si danno al giardinaggio ?
     Si danno ai portatili.
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5789137
    Io lo eleggerei il "gioco" più brutto di questa generazione.
    Gameplay noioso e difettoso.
    Level design scadente (non si può chiamare neanche level design sinceramente).
    Componente rpg ridotta all'osso.
    Trama sulle prime interessante ma poi annacquata e priva di snodi coinvolgenti.
    Cast di personaggi degno delle macchiette di Colorado Cafè, vietati ai maggiori di 10 anni.

Il comparto tecnico è notevole, il design generale di ambienti è ricercato e stiloso, ma è davvero troppo poco per un brand che è stato preso, inserito in un water e tutto lo staff di Square ci ha urinato sopra.

:(
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5789268
    dis-astranagant ha scritto:
    Si danno ai portatili.

ma il fatto è che le console sony non hanno avuto quest'anno (ma proprio gli manca di loro) brand capaci di attirare più di un milione di acquirenti. Neanche la psp, console che è stata leader del marcato in più occasioni, ha questi brand. Monster Hunter permettendo, si aspettano i dati dei MHPortable3 uscito l'altro ieri.
    Fa piacere comunque vedere in quella lista di premiati Demon'sSoul, Zero no kiseki e, sorpresa sorpresa, Wizardry sul playstore.
    .
    Per FF13, era logico che vincesse il Platinum Award, come da sempre la serie ha vinto. Certo è che è il Brand ad attirare.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5789925
    bonsetter ha scritto:
    Io lo eleggerei il "gioco" più brutto di questa generazione.
    Gameplay noioso e difettoso.
    Level design scadente (non si può chiamare neanche level design sinceramente).
    Componente rpg ridotta all'osso.
    Trama sulle prime interessante ma poi annacquata e priva di snodi coinvolgenti.
    Cast di personaggi degno delle macchiette di Colorado Cafè, vietati ai maggiori di 10 anni.
    Il comparto tecnico è notevole, il design generale di ambienti è ricercato e stiloso, ma è davvero troppo poco per un brand che è stato preso, inserito in un water e tutto lo staff di Square ci ha urinato sopra.

:(
    ma non è vero dai, il battle system è molto carino, certo ci mette un po' troppo a carburare, la storia e i personaggi sono ridicoli, concordo, ma resta un buon gioco nel complesso e una grandissima produzione

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII premiato in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina