1.     Mi trovi su: Homepage #5789216
    Sono scettico di natura, ma dopo aver letto tutto nei minimi dettagli ho deciso per il cambio piano.

Prima avevo "infinity sms": 6€ al mese e 100 sms gratis al giorno pagando il primo (15 cents): totale 10.50€ al mese
    Avevo anche la "internet mobile": 3 € a settima per 500mb di traffico: totale 12€ al mese.

Somma: 22.50€ al mese.

Ora con la "Zero limit smart" spendo 1€ a settimana e 50 cents al giorno dopo il primo evento della giornata, sia esso sms, accesso ad internet o chiamata. STOP. Dopo quei 50 cents ho sms infiniti, internet illimitato e chiamate e videochiamate illimitate verso vodafone.

Somma: 19€ al mese.

Spero di aver fatto cosa gradita nel pubblicizzarvi questa tariffa/promozione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5789260
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Sono scettico di natura, ma dopo aver letto tutto nei minimi dettagli ho deciso per il cambio piano.
    Prima avevo "infinity sms": 6€ al mese e 100 sms gratis al giorno pagando il primo (15 cents): totale 10.50€ al mese
    Avevo anche la "internet mobile": 3 € a settima per 500mb di traffico: totale 12€ al mese.
    Somma: 22.50€ al mese.
    Ora con la "Zero limit smart" spendo 1€ a settimana e 50 cents al giorno dopo il primo evento della giornata, sia esso sms, accesso ad internet o chiamata. STOP. Dopo quei 50 cents ho sms infiniti, internet illimitato e chiamate e videochiamate illimitate verso vodafone.
    Somma: 19€ al mese.

Spero di aver fatto cosa gradita nel pubblicizzarvi questa tariffa/promozione.
    Spe questa mi è nuova! Io ho la zero limit dall'anno scorso, pago 1 euro a settimana, ma ogni giorno i traffici sono differenziati, il primo sms lo pago 15 cent, e la connessione 30 cent al giorno per 100 mega, se mi dici che con quella paghi 50 centesimi e ho internet illimtato vedo di capire se posso passare a questa versione smart '.'..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5789269
    SharkFRA ha scritto:
    Scusate, ma in Italia si paga internet sul telefono???
     E' pure caro aggiungerei.. comunque ho controllato, come al solito il loro internet illimitato è una barzelletta, nelle condizioni del contratto c'è scritto un misero giga di traffico al mese, mi tengo la zero limits che ho io, che già 100 mega al giorno non mi bastano..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5789273
    link900 ha scritto:
    Spe questa mi è nuova! Io ho la zero limit dall'anno scorso, pago 1 euro a settimana, ma ogni giorno i traffici sono differenziati, il primo sms lo pago 15 cent, e la connessione 30 cent al giorno per 100 mega, se mi dici che con quella paghi 50 centesimi e ho internet illimtato vedo di capire se posso passare a questa versione smart '.'..
      esatto! è quella che aveva mio fratello...inutile che ti dica che è passato anche lui alla "smart" :DD

@Skorpion: sì, è così!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5789277
    link900 ha scritto:
    E' pure caro aggiungerei.. comunque ho controllato, come al solito il loro internet illimitato è una barzelletta, nelle condizioni del contratto c'è scritto un misero giga di traffico al mese, mi tengo la zero limits che ho io, che già 100 mega al giorno non mi bastano..
    uhm...non l'avevo letto!
    Io cmq in genere non passo i 200 mb a settimana
  6.     Mi trovi su: Homepage #5789280
    link900 ha scritto:
      aspè, le condizioni dicono così:

" Il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico Voce supera i 500 minuti di chiamate o i 500 minuti di videochiamate o i 500 SMS al giorno verso Vodafone oppure 1 GB di navigazione sul cellulare al mese."

se passi il gb di traffico ti diminuiscono la velocità di navigazione, ma non paghi di più...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789283
    " Il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico Voce supera i 500 minuti di chiamate o i 500 minuti di videochiamate o i 500 SMS al giorno verso Vodafone oppure 1 GB di navigazione sul cellulare al mese."
    se passi il gb di traffico ti diminuiscono la velocità di navigazione, ma non paghi di più...
    Ragazzi fatemi capire, non vorrei ritrovarmi con parecchi soldi in meno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5789357
      Hai ragione era scritto ancora più in basso, ma rimane un offerta ridicola, perchè se sfori il risultato è questo..
    . Nel caso di superamento della soglia prevista sulla navigazione sul cellulare, la velocità di navigazione sarà diminuita a 64 kb per i 30 giorni successivi.
     e sappiamo tutti che 64Kb al secondo è una velocità ridicola per poter navigare al giorno d'oggi..