1.     Mi trovi su: Homepage #5789390
    mi son fatto l'avatar natalizio ma avevo una giacca fuori regolamento, ha del pelo sul collo e questo a quanto pare disturba parecchi utenti (parecchi per dire, forse 2), pare animalisti. 
    ora io capisco tutto ma credo che la segnalazione sia arrivata giusto per fare un po' di member war, e anche se non fosse così, credo siano proteste e pretese esagerate, perchè di giacche in pelle, di pelliccia o altro se ne vedono dappertutto. In questo modo, con questa misura, non non ne usciamo davvero più, ad esempio vedo tutti i giorni avatar in cui vengono rappresentate armi, ed io sono assolutamente pacifista tanto per dirne una, o avatar con donne in pose provocanti che mi smuovono gli ormoni o personaggi insanguinati che indossano giacche. Credo che la moderazione abbia sempre svolto un buon lavoro, ma in questo caso abbia veramente esagerato, in buona fede, ok, ma ha esagerato.
    chiedo a voi se una foto del genere può in qualche modo essere offensiva o provocatoria anche per il più accanito degli animalisti e andare quindi contro il regolamento.
    se la risposta è no chiedo di poterla usare come avatar 

non è uno scherzo è successo davvero :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5789404
    RALPH MALPH ha scritto:
    mi son fatto l'avatar natalizio ma avevo una giacca fuori regolamento, ha del pelo sul collo e questo a quanto pare disturba parecchi utenti (parecchi per dire, forse 2), pare animalisti. 
    ora io capisco tutto ma credo che la segnalazione sia arrivata giusto per fare un po' di member war, e anche se non fosse così, credo siano proteste e pretese esagerate, perchè di giacche in pelle, di pelliccia o altro se ne vedono dappertutto. In questo modo, con questa misura, non non ne usciamo davvero più, ad esempio vedo tutti i giorni avatar in cui vengono rappresentate armi, ed io sono assolutamente pacifista tanto per dirne una, o avatar con donne in pose provocanti che mi smuovono gli ormoni o personaggi insanguinati che indossano giacche. Credo che la moderazione abbia sempre svolto un buon lavoro, ma in questo caso abbia veramente esagerato, in buona fede, ok, ma ha esagerato.
    chiedo a voi se una foto del genere può in qualche modo essere offensiva o provocatoria anche per il più accanito degli animalisti e andare quindi contro il regolamento.
    se la risposta è no chiedo di poterla usare come avatar 

non è uno scherzo è successo davvero :D
      Secondo me è per la faccia.. non c'entra la giacca (tamarra eh)
    Mio blog Yeah!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789405
    Il problema non è l'avatar, è l'averlo ostentato precisando anche l'animale.
    Ti è solo stato cambiato, dov'è il problema ?
    non mi sembra assolutamente esagerato.
    .
    esagerato invece è il tuo comportamento, che non si limita alla semplice richiesta
    ma è anche implicitamente perculatorio (passatemi il termine)
    Per cui, cambi l'avatar, non replichi, e la chiudiamo qui.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5789408
    _MoRbO_ ha scritto:
    .
    esagerato invece è il tuo comportamento, che non si limita alla semplice richiesta
     ostentato? shark mi ha fatto una battuta e io ho risposto "è un cappotto d&g con collo di coyote" un inno alla moda o qualcosa del genere, come poi specificato "inno alla moda" era una battuta per la giacca, per la marca, non certo per il coyote, neanche ci avevo pensato al coyote non volevo offendere nessuno.
    non sto perculando proprio nessuno, seriamente ti chiedo di spiegarmi perchè va contro il regolamento, è una questione di principio, perchè non sta bene a due non o posso tenere? direi che non funziona così
    chiudi pure mando una mail a sole, nemmeno a me va di essere preso in giro
  5.     Mi trovi su: Homepage #5789420
    ripeto che non volevo offendere nessuno, del cappotto non ne avrei mai parlato altro che ostentare, l'ho solo descritto dopo che è stato tirato in mezzo da qualcuno con una battuta
    quindi nel regolamento c'è scritto che non si può ostentare?  o è il cappotto col pelo che non va bene? quindi lo posso tenere ma senza ostentare?
    fatemi capire, ma onestamente e senza polemica te lo chiedo, tu o qualcun altro spiegatemi perchè non posso mettere l'avatar che mi sono scelto, tutti gli altri lo fanno e io no, ti chiedo di rivedere la tua posizione perchè evidentemente è stato solo un equivoco, se invece pure tu la metti sul personale non so che dire
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5789432
    RALPH MALPH ha scritto:
    credo anche io
      Ma davvero ti hanno fatto problemi per quell'avatar?:-|
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5789478
    Secondo me dovresti aprire un sondaggio, qualcosa del tipo questa foto offende la morale secondo voi?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5789479
    _MoRbO_ ha scritto:
    .
     Morbo scusa ma secondo me hai un pò esagerato..
    Mio blog Yeah!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5789482
    Meno D Zero ha scritto:
    Secondo me dovresti aprire un sondaggio, qualcosa del tipo questa foto offende la morale secondo voi?
     Dai meno non esiste proprio. sinceramente la vedo piu come un antipatia verso ralph che con quella faccia ci puo anche stare.. ma per il capotto no e poi non offende niente e nessuno.. anche a me piacciono gli animali ma se dolce e gabbana fanno quel giubboto mica e colpa sua.
    Mio blog Yeah!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789496
    PERS0 ha scritto:
    Morbo scusa ma secondo me hai un pò esagerato..
    Esagerato ? cambiandogli la foto ? non mi sembra proprio.
    comunque non mi sembra ci sia bisogno di altri commenti, Ralph ha già espresso le sue intenzioni, ulteriori commenti da parte di chi è al di fuori della discussione mi sembrano inutili

11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5789566
    Ho riletto tutta la questione, e questa è la mia posizione ufficiale sulla cosa. L'ho scritta anche nel thread incriminato, la copio qui e chiudo il thread.

Io capisco le sensibilità di ognuno, ma ognuno, appunto, ha le sue. Ora, se quell'avatar fosse di un coyote ucciso, non avrei alcun dubbio e chiederei io per primo di toglierlo. Anzi, lo togliere d'amblet e fine.

Ma è Ralph Malph con una giacca. Siamo su un forum pubblico, ed è evidente che quando si accede a uno spazio condiviso, si debba tirare una riga su quello che è accettabile e quello che non lo è, ed è altrettanto chiaro che ognuno di noi, per poter stare insieme in una community, vari e variegati come siamo, dobbiamo essere un minimo disposti a venirci incontro.

Possiamo discutere dei gusti di RM, dell'opportunità di uccidere animali per "fare moda", sfondate con me una porta aperta visto che in casa mia di pellicce e cose simili non ne entreranno mai.

Ma nel messaggio di Ralph, né nel suo avatar, non vedo gli estremi perché risulti offensivo al punto da superare quella linea di cui parlavo. È, anzi, magari qualcosa di cui si può discutere, con un thread apposito su Off Topic, per dire.

Non voglio con questo criticare i moderatori: di fronte a segnalazioni di disagio, sono intervenuti per "proteggere" altri utenti. Hanno fatto bene. Ma, pur condividendo in linea di principio le motivazioni delle proteste, ritengo che non sia fuori luogo che un utente si mostri vestito in un modo che lui ritiene opportuno. Posso, eventualmente, criticare i suoi gusti e fargli presente - in un thread apposito, magari - il fatto che ritengo personalmente "urtante" il fatto che si uccidano dei cojote per fare la sua giacca. Ma si tratta di posizioni moralmente accettabili, ambedue, visto che la giacca di Ralph Malph è legalmente in vendita, o no?

Lo sapete, è difficile porre "quella linea di demarcazione". Lo è perché ognuno di noi è colpito da cose diverse, perché tutti noi abbiamo una storia di vita diversa ed esperienze diverse. Per esempio, se uno di voi mettesse una bottiglia di Artic alla pesca nell'avatar, a causa di un'epocale ciucca presa secoli fa con la medesima, io sarei costretto a non guardare quell'avatar, che mi causerebbe immediato aumento di salivazione e sforzo di vomito, ancora oggi, ad anni di distanza. Ma sarei nel giusto a cancellare quell'avatar? No. Potrei gentilmente richiedere, da utente a utente, a chi lo ha scelto se può toglierlo, spiegando le mie ragioni. E sperare nella sua sensibilità. Di certo non posso obbligarlo a farlo.

Spero di essermi spiegato. Peraltro, ritengo che non ci sia peggiore punizione per Ralph Malph di lasciargli mettere quella foto! Ritengo che solo Cassano, alla presentazione al Real Madrid, avesse sfoggiato un capo più orribile di quello :D
    http://www.facebook.com/VITSole

► richiesta giudizio avatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina