1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789638
    Morale: dovevo fare ricerche per trovare un posticino in montagna,dove passare un paio di giornate con la donna.
    In sostanza non ho fatto i compiti e il nome del posticino non ce l'ho.
    Se non mi aiutate lei mi picchia,poi mi tocca girare con grossi occhiali da sole e alla polizia devo dire che sono caduto dalle scale

L'ideale sarebbe un posto non lontanisssssssimo da Milano,però ogni suggerimento è bene accetto
    Se possibile aggiungete se è comodo o meno da raggiungere (forse usiamo il treno,forse l'auto)

Una roba tipo che si parte domattina si dorme fuori una notte e si rientra il giorno dopo
    Nessuno dei due scia,l'ideale sarebbe più un posto passeggiate al freddo,tazzone caldo per riprendersi dall'ipotermia e ciulate sotto il piumone 
    Insomma una roba d'atmosfera

Accorri numeroso utente,puoi vincere ricchissimi premi 
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5789651
    gek ha scritto:
    Morale: dovevo fare ricerche per trovare un posticino in montagna,dove passare un paio di giornate con la donna.
    Se non mi aiutate lei mi picchia,poi mi tocca girare con grossi occhiali da sole e alla polizia devo dire che sono caduto dalle scale
    L'ideale sarebbe un posto non lontanisssssssimo da Milano,però ogni suggerimento è bene accetto
    Se possibile aggiungete se è comodo o meno da raggiungere (forse usiamo il treno,forse l'auto)
    Una roba tipo che si parte domattina si dorme fuori una notte e si rientra il giorno dopo
    Nessuno dei due scia,l'ideale sarebbe più un posto passeggiate al freddo,tazzone caldo per riprendersi dall'ipotermia e ciulate sotto il piumone 
     ahahah...mitico gek ...la mia risposta è ...boh..vivo in piemonte non saprei consigliarti..:asd: ..bella idea cmq
    ps:ho vinto quacche ccosa?:)) ....non mi dire sì...un piede nel **** ahahah
  3.     Mi trovi su: #5789701
    ahahahahahaha adesso rompi le scatole anche alle povere persone afk XD comunque posso dirti che paesini come Sappada e Dobbiaco (dove sono stato) sono molto belli, ma con controindicazioni:

A) Ci sono stato in estate, anche se penso che con la neve siano molto più fascinose
    B) Ci sono stato 2 settimane e non una toccata e fuga, quindi non ho idea se fanno al caso tuo
    C) Distano 500 km da Milano :P

spiacente ma le vacanze in montagna le ho sempre passate in Veneto o in Trentino :P
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5789705
    gek ha scritto:
     vicino a Milano puoi provare col classicissimo Montecampione (ma come paesello è una fetecchia),con Ponte di Legno/Tonale o Aprica,che sono sempre in zona
    il punto è che questo è il ponte di Sant'Ambrogio,e trovare un posto in montagna in pieno ponte è impresa ardua imho...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789802
    matly ha scritto:
    il punto è che questo è il ponte di Sant'Ambrogio,e trovare un posto in montagna in pieno ponte è impresa ardua imho...
     Abbiamo deciso per Merano, che a quanto pare per gli hotel è il dramma del dramma
    -ottimismo mode on- 
    però alla fine partiamo martedì,quindi magari ci va bene e becchiamo la camera di qualcuno che rientra un giorno prima
    -ottimismo mode off- 
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5789950
    ma vieni in Valtellina! :D
    Magari è troppo lunga da fare, ma vai a Tirano, piglia la rete ferroviaria retica (che tra l'altro è patrimonio mondiale dell'UNESCO) e fai tappa in uno dei centri che fanno parte della linea, come, chessò, Pontresina (il più famoso).
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5790131
    James Mc Cloud ha scritto:
    Se vuoi un posto vicino e bellino assolutamente Val Tellina.

hem...è tutto attaccato, il nome Tellina non esiste più da qualche centinaio d'anni :D
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5790176
    Vabbè... ma la domanda che attanaglia tutti e che nessuno ha il coraggio di farti, dato il freddo, data la baita in montagna, dato il caminetto acceso, data la pelle di orso bruno sul parquet, data la bottiglia di Chardonnay con due bicchieri di cristallo a calice, dato il sottofondo musicale dello spot della Vecchia Romagna, è... come lo chiamerete sto pupo?

Posticino in montagna per gita lampo: Aiuta l'apprezzabilissimo Gek

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina