1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789648
    ...È proprio questo che direi se uscisse!
    Però io non ne so nulla,nè ci sono info a riguardo.
    Quindi boh

Però ormai che sei qua,renditi utile
    http://community.videogame.it/forum/t/364219/

ps: scusa la trappola di un'infamia senza precedenti utente,ma il forum è tradizionalmente smortino e io ho bisogno di risposte in tempi brevi (anche accompagnate da minacce di morte,va benissimo)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789650
    gek ha scritto:
    ...È proprio questo che direi se uscisse!
    Però io non ne so nulla,nè ci sono info a riguardo.
    Quindi boh

Però ormai che sei qua,renditi utile
    http://community.videogame.it/forum/t/364219/

ps: scusa la trappola di un'infamia senza precedenti utente,ma il forum è tradizionalmente smortino e io ho bisogno di risposte in tempi brevi (anche accompagnate da minacce di morte,va benissimo)

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789659
    corto ha scritto:
    se ti interessa l'umbria fai un fischio... vengo ora da due giorni di enogastronomia senza precedenti...
    Grazie, ma sono a dieta furtissimo:D  
    Vabè che sono solo due chili da buttar giù, ma considera che buttarli giù col "machedddieta eddieta?? Mancia che ti fabbbene, mancia mancia!" di mia madre è un'impresa drammatica

Pensavo più all'area alpina,roba da pubblicità ciobar se hai presente il genere:D
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5789660
    Dopo questa, voglio vedere in quanti si prodigheranno per farti accoppiare... XD

Dei paraggi di Milano non sono pratico, ma - treno per treno - venitevene giù in Liguria: due giorni a Manarola e soddisfi tutti i prerequisiti del viaggio (vabbè, sostituisci montagna con costa rocciosa, anche se fa un freddo baldracco e se guardi a nord pare di trovarsi sulle Dolomiti... ^^).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789662
    gek ha scritto:
    Grazie, ma sono a dieta furtissimo:D  
    Vabè che sono solo due chili da buttar giù, ma considera che buttarli giù col "machedddieta eddieta?? Mancia che ti fabbbene, mancia mancia!" di mia madre è un'impresa drammatica
    Pensavo più all'area alpina,roba da pubblicità ciobar se hai presente il genere:D
      mi spiace per te...:DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5789682
    jpeg ha scritto:
    Dopo questa, voglio vedere in quanti si prodigheranno per farti accoppiare... XD
    Dei paraggi di Milano non sono pratico, ma - treno per treno - venitevene giù in Liguria: due giorni a Manarola e soddisfi tutti i prerequisiti del viaggio (vabbè, sostituisci montagna con costa rocciosa, anche se fa un freddo baldracco e se guardi a nord pare di trovarsi sulle Dolomiti... ^^).
     Il problema è che la mia ragazza è mezza trentina e se non si respira un po' di atmosfera crucco-montanara frigna (poi si indispettisce, mi mette un dito nell'occhio e frigno anch'io)

Però il concetto è quello,mi serve sia l'atmosfera ciobar che un posto dove girare una minima,perchè entrambi non sappiamo sciare (oddio se vale scendere dritti con lo snowboard falciando donne e bambini come Attila l'Unno finchè i corpi delle vittime non rallentano la discesa,io so sciare) quindi servirebbe un po' di paesotto da girare a piedi

Pensavo Lucerna forse,anche se me la sarei giocata più volentieri in primavera 

SHENMUE 3??? Godo come un camaleonte in calore!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina