1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5790234
    Ancora nn riesco a capire il perché della scelta di Tenement Funster...ok si é un pezzo interessante, bel testo, uno dei pochi pezzi in cui Taylor canta, ma penso che si poteva scegliere molto di più...penso a Innuendo, It's A Hard Life, The Show Must Go On, Spread Your Wings, It's Late... Molte erano ben accette, ma questa Tenement Funster veramente nn me la spiego
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5790820
    Magallo ha scritto:
    Ma c'e' una speranza di vedere qualcosa dei Guns'n'Roses prima o poi o no?!
      c'è tutto Chinese democracy :D
    cmq leggevo qualche giorno fa che Axl ha fatto causa ai produttori di GH3 perchè non gli è andato giù di vedere Slash nel gioco,sempre grande LOL
    http://www.tomshw.it/cont/news/axl-rose-fa-causa-a-guitar-hero-3-slash-e-un-abusivo/28248/1.html
    a sto punto credo che Slash farebbe la stessa cosa se uscisse un pack per rock band con le "sue" canzoni,mi sa che sarà dura,col gruppo così spaccato mettersi d'accordo sarebbe impossibile
    riguardo il pack dei Queen per carità,resti pure dove sta...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5791062
    matly ha scritto:
    c'è tutto Chinese democracy :D
    cmq leggevo qualche giorno fa che Axl ha fatto causa ai produttori di GH3 perchè non gli è andato giù di vedere Slash nel gioco,sempre grande LOL
    http://www.tomshw.it/cont/news/axl-rose-fa-causa-a-guitar-hero-3-slash-e-un-abusivo/28248/1.html
    a sto punto credo che Slash farebbe la stessa cosa se uscisse un pack per rock band con le "sue" canzoni,mi sa che sarà dura,col gruppo così spaccato mettersi d'accordo sarebbe impossibile
    riguardo il pack dei Queen per carità,resti pure dove sta...

alla fine il pezzo è stato scritto da Slash E Axl...ergo ad Axl dovrebbe andare una parte della royaltie.
    In GH:WoR c'è "Ghost" un bellissimo pezzo tratto dal magnifico album di Slash e li l'autore è solo lui, ergo Axl a questo giro si puo appendere....io avrei preferito "Doctor Alibi" con Lemmy....imho il miglior pezzo dell'album, anche se quello con Fergie non è male.

Comunque tutto cio mi fa pensare che il Rock Band Queen ce lo possiamo dimenticare (e qui si fa avanti prepotentemente l'ipotesi che la band scelta per il famoso referendum sono i Lynard Skynard) e che con GH tolto dalle mani dei Neversoft possiamo anche dimenticare un GH Queen,

Ma porca...
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5795323
    Mi fa veramente male vedere che Slash e Axl si scannano in questo modo. Il tutto poi a discapito di accordi per poter suonare le loro INDIMENTICABILI canzoni in qualche Rock Band o Guitar Hero di sorta. Ok c'e' Chinese Democracy (ci sono almeno un paio di canzoni che mi interessano tantissimo) pero' tutto il repertorio storico dei Guns???

[Notizia Rock Band 3] Queen in arrivo su Rock Band 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina