1.     Mi trovi su: Homepage #5789967
    Ciao a tutti sono in cerca di consigli per un acquisto natalizio!
    Vorrei prendere per natale un WII e ho notato 3 bundle interessanti 2 pack ufficiali nintendo e uno di BlockBuster :
    - Nintendo Wii Sports Resort Pack contiene (console+telecomando wii plus+wii sports e sports resort) - 200€ circa forse meno
    - Nintendo Wii Fit Plus Pack contiene (console+telecomando wii plus+wii sports+wii fit plus+balance board) - 250€
    - BlockBuster Wii Finess Bundle contiene(Nintendo Wii Sports Resort Pack + newU fitness first+yoga+active personal trainer+accessori sport pack wii marca orb+balance board marca non reperibile dal volantino) - 250€
    il bundle di blockbuster ha un sacco di cose ma non sono molto convito della qualità circa i giochi e gli accessori...
    i due bundle ufficiali nintendo invece differenziano di 50€ di prezzo in uno ho i due giochi di wii sports e non saprei dire se sia il caso di averli entrambi, il pack wii fit invece mi mette la balance board e invece di sports resort il gioco del fitness quest' ultimo mi sembra il più allettante...
    Accetto consigli acquisto imminente!
    Grazie

2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5789983
    Evita quello di blockbuster come la peste. Rumenta.

Col pack wii fit ci aggiungi Resort a parte e sei a posto, ed è sicuramente tra i due l'acquisto più conveniente.

Comunque ci sono un sacco di bundle, come quello con New Super Mario Bros.. a pelle mi pare che quello Wii Fit sia il migliore.

Hai a un prezzo relativamente basso la bilancia con Fit Plus che è pieno di minigiochi divertentissimi (oltre a yoga e simili se interessano), un telecomando Plus che puoi affiancare ad un secondo telecomando Plus comprandolo insieme a Wii Sports Resort (decisamente superiore a Wii Sports) e con una spesa totale di 290 euro hai coperto il meglio della sezione "motoria" della console - mentre io per gli stessi articoli ho speso 387 euro (console + resort + motion plus aggiuntivo + wii fit plus e bilancia).

EDIT: rileggendo meglio, con il primo bundle aggiungendo a parte wii fit plus (99 euro) finisci per spendere la stessa cifra.
    A sto punto dipende da te e quale dei due software ti interessa di più.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5790111
    Zakimos ha scritto:
    Evita quello di blockbuster come la peste. Rumenta.
    Col pack wii fit ci aggiungi Resort a parte e sei a posto, ed è sicuramente tra i due l'acquisto più conveniente.
    Comunque ci sono un sacco di bundle, come quello con New Super Mario Bros.. a pelle mi pare che quello Wii Fit sia il migliore.
    Hai a un prezzo relativamente basso la bilancia con Fit Plus che è pieno di minigiochi divertentissimi (oltre a yoga e simili se interessano), un telecomando Plus che puoi affiancare ad un secondo telecomando Plus comprandolo insieme a Wii Sports Resort (decisamente superiore a Wii Sports) e con una spesa totale di 290 euro hai coperto il meglio della sezione "motoria" della console - mentre io per gli stessi articoli ho speso 387 euro (console + resort + motion plus aggiuntivo + wii fit plus e bilancia).
    EDIT: rileggendo meglio, con il primo bundle aggiungendo a parte wii fit plus (99 euro) finisci per spendere la stessa cifra.
    A sto punto dipende da te e quale dei due software ti interessa di più.
     ok togliamo blockbuster! :)
    sinceramente del bundle wii fit pack mi scoccia effettivamente che manchi il wii sports resort...avessero messo anche quello lo avrei preso al volo...però la balance board credo che sia più interessante al momento che avere i due giochi dello sport, il resort a sto punto lo prenderò più avanti con il secondo controller.
    grazie per il consiglio
    p.s. sono in dubbio sul prezzo del primo bundle però perchè mi sembrava di averlo visto a meno in giro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5790230
    Nogra ha scritto:
    ok togliamo blockbuster! :)
    sinceramente del bundle wii fit pack mi scoccia effettivamente che manchi il wii sports resort...avessero messo anche quello lo avrei preso al volo...però la balance board credo che sia più interessante al momento che avere i due giochi dello sport, il resort a sto punto lo prenderò più avanti con il secondo controller.
    grazie per il consiglio
    p.s. sono in dubbio sul prezzo del primo bundle però perchè mi sembrava di averlo visto a meno in giro...
       Il Wiisports Resort l'hanno tolto perchè vorranno fare un bundle col Wiimote plus al posto di quello singolo con motion plus ( è già uscito in giappone l'11 novembre a 50 € circa e non è escluso che anche in occidente lo aggiornino ), così se vuoi un secondo telecomando te lo prendi direttamente con Resort....facci caso, perchè l'hanno tolto? Potevano anche lasciarlo in questi bundle visto che c'è il Wiimote plus, ci sarà un motivo. :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5790382
    BLUE ha scritto:
    Il Wiisports Resort l'hanno tolto perchè vorranno fare un bundle col Wiimote plus al posto di quello singolo con motion plus ( è già uscito in giappone l'11 novembre a 50 € circa e non è escluso che anche in occidente lo aggiornino ), così se vuoi un secondo telecomando te lo prendi direttamente con Resort....facci caso, perchè l'hanno tolto? Potevano anche lasciarlo in questi bundle visto che c'è il Wiimote plus, ci sarà un motivo. :DD

infatti...comunque un secondo controller lo dovrò poi comprare quindi...
    non ho capito una cosa però, per giocare è necessario solo il telecomando? l' altro controller quello con la levetta analogica dovrò comprarne un altro anche di quelli?
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5790618
    Nogra ha scritto:
    infatti...comunque un secondo controller lo dovrò poi comprare quindi...
    non ho capito una cosa però, per giocare è necessario solo il telecomando? l' altro controller quello con la levetta analogica dovrò comprarne un altro anche di quelli?

Dipende dai giochi. Quasi tutti in Resort necessitano del solo telecomando o di un solo nunchuck (quello con la levetta) che trovi con la console.

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

Bundle Natalizi Nintendo Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina