1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #619138
    pie.tro:

Ne so un'altra..solito esame di fisica. Studente alla lavagna. Prof: "Mi disegni il vettore forza di gravità", e il tipo disegna una freccia che punta verso l'alto. Il prof senza pensarci, avendo il libretto dello studente in mano, lo lancia dalla finestra esclamando: "Se lo vada a riprendere al piano di sopra" :D
    Questa girava anche alla facoltà di Psicologia a Caserta, ma leggermente diversa. In pratica quando lo studente/essa finiva l'esame, la prof gli chiedeva: vuole 18 qui o 20 in cortile? Se la risposta era "Qui" aveva il 18, ma se diceva "in cortile" la prof lanciava il libretto fuori dalla finestra e gli diceva "vada a prenderlo e io le metto il 20".

Quella del vettore a me è successa al liceo. praticamente il professore fece andare alla lavagna un mio compagno e gli disse di disegnare una retta alla lavagna. Il problema è che il ragazzo fece una retta per tutta la lavagna e il professore, non so se scherzando o cosa gli disse "La retta è infinita, continua a disegnare" lui continuò, continuò, arrivò alla porta e il professore disse "Vai vai, la retta è infinita" Appena il ragazzo usci dalla porta lui chiusa la porta e disse "Bene, ora prendete i libri che passiamo ad algebra" Non vi dico la nostra faccia
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #619160
    KoD:
    Prof. di Matematica:
    "..e così abbiamo un bel seno. Certo che un seno è sempre meglio di tutto il resto."

professoressa di Analisi Matematica indicando il grafico del seno:
    "grazie a questo grafico possiamo proprio toccare con mano che il seno oscilla"

vista e sentita con i miei occhi e le mie orecchie. :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #619165
    SharkFRA:

ergo ti lascio immaginare quante volte mi addormentavo in classe etc. nonostante ciò ebbi sempre voti alti (forse perchè durante il sonno le informazioni entravano comunque e venivano assimilate molto più rapidamente)

LOL io sostengo da anni che bisognerebbe adottare in tutte le facoltà la tecnica del sonno durante le ore di studio :))
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif

Leggende universitarie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina