1.     Mi trovi su: Homepage #5790630
    James Mc Cloud ha scritto:
    Considerando che secondo molti anche N3DS si avvicina molto ad una Xbox 360 non mi stupisce poi così tanto.

Non si avvicina per niente invece, ha solo alcuni effetti che si trovano sulle console maggiori. Sinceramente non credo che la Psp2 possa essere un ps3 portatile, a quanto la prezzerebbero poi? Sarebbe un altro mezzo suicidio e una dimostrazione di stupidità senza precendenti, dopo gli errori fatti col prezzaggio di psp e ps3.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5790632
    Considerando che secondo molti anche N3DS si avvicina molto ad una Xbox 360 non mi stupisce poi così tanto.
     Viste le specifiche tecniche del 3DS direi proprio di no!
    Riguardo Sony non ci sarebbe nulla di strano, anche PSP all'epoca del lancio era quasi una PS2 in tasca.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5790637
    Soldier Blue ha scritto:
    Non si avvicina per niente invece, ha solo alcuni effetti che si trovano sulle console maggiori. Sinceramente non credo che la Psp2 possa essere un ps3 portatile, a quanto la prezzerebbero poi? Sarebbe un altro mezzo suicidio e una dimostrazione di stupidità senza precendenti, dopo gli errori fatti col prezzaggio di psp e ps3.

Parlo per sentito dire, non l'ho mai provato il 3DS :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5790668
    Parlo per sentito dire, non l'ho mai provato il 3DS :D

Lo so, lo so. :D Era solo per allacciare il discorso al fatto che una potenza da console home su un portatile, non la vedo una buona strategia per ora.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
  5. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5790738
    Sarebbe un altro mezzo suicidio e una dimostrazione di stupidità senza
    precendenti, dopo gli errori fatti col prezzaggio di psp e ps3.
        Ma non diciamo eresie, la PSP dopo un anno stava al prezzo del DS il che è ridicolo vista la potenza delle due console...
    Inoltre il prezzo della PSP2 pare essere tra i 200 e i 300, cioè quanto un 3DS: onestamente, se dovessero uscire ad un prezzo simile, sarebbe altamente ridicolo visto che uno è un GC con qualche effetto e l'altro è una PS3...
    Potrei essere preoccupato sui costi di sviluppo e sulla semplicità dell'HW, ma se seguono la linea della PSP sono a cavallo.
    A parte che la PSP è molto semplice da padroneggiare, ma poi( parole degli sviluppatori) sviluppare su PSP costa quanto sviluppare su DS(console di una gen indietro), e intanto sviluppare su 3DS(poco più potente di una PSP) costa il TRIPLO di DS e quindi PSP...
    Ma è Sony quella che fa i prezzi altissimi e gli HW impossibili...come no :asd:
    EDIT: 3DS potenza del 360?Come no, ci stanno giochi che si fanno prendere a pizze pure dalla PSP e dall'iPhone :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5790788
    Gea-r ha scritto:
    Ma non diciamo eresie, la PSP dopo un anno stava al prezzo del DS il che è ridicolo vista la potenza delle due console...
    Inoltre il prezzo della PSP2 pare essere tra i 200 e i 300, cioè quanto un 3DS: onestamente, se dovessero uscire ad un prezzo simile, sarebbe altamente ridicolo visto che uno è un GC con qualche effetto e l'altro è una PS3...
    Potrei essere preoccupato sui costi di sviluppo e sulla semplicità dell'HW, ma se seguono la linea della PSP sono a cavallo.
    A parte che la PSP è molto semplice da padroneggiare, ma poi( parole degli sviluppatori) sviluppare su PSP costa quanto sviluppare su DS(console di una gen indietro), e intanto sviluppare su 3DS(poco più potente di una PSP) costa il TRIPLO di DS e quindi PSP...
    Ma è Sony quella che fa i prezzi altissimi e gli HW impossibili...come no :asd:
    EDIT: 3DS potenza del 360?Come no, ci stanno giochi che si fanno prendere a pizze pure dalla PSP e dall'iPhone :DD
    Ci sono talmente tante cazzate in questo post che mi rifiuto di rispondere, scusami. Levati le fette di Psp dagli occhi e poi si potrà iniziare un discorso, che tra l'altro non verteva affatto su un ennessimo ed infantile confronto tra 2 console.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5790806
    XESIRROM ha scritto:
    aperol addirittura una ps3 in tasca!!!!! O_O
      Alla fine PSP è ne più ne meno una PS2 in tasca, non mi stupirei di una PSP2 non al livello di una PS3 ma comunque poco più sotto a una console da casa dell'attuale generazione (360 e PS3 hanno gia i loro annetti sulle spalle)

[Notizia PSP2] EA crede in PSP2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina