1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5790205
    Come da topic.
    E' scomparso? Esiste ancora? E' fallita Ignition?
    :'(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5790253
    Nuoooooo ma anche in giappone? Non doveva uscire a natale? :(
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5831280
    Uffa, ho voglia di menare angeli con il mio Enoch e la sua spadàrco (lol...)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5832575
    SixelAlexiS ha scritto:
    Altri screen dal sito ufficiale, sezione "image", si notano anche sezioni 2D.
     azz, c'è davvero tanta roba su stò sito, screen, sfondi, cartoline di natale, filmati... stavo vedendo questo... a livello artistico è 10 e lo prenderei anche solo per quello, sperimo arrivi da noi.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5832597
    SixelAlexiS ha scritto:
    ...a livello artistico è 10 e lo prenderei anche solo per quello, sperimo arrivi da noi.
    Vero, visivamente superbo.
    Anche se... Boh, a guardare proprio il video che hai linkato mi vengono in mente le parole di Mdk a proposito dell'apparentemente scarso spessore ludico di ES.

Cioè, due livelli platform lineari, in cui pare fisicamente impossibile sbagliare il salto e il cui unico (azzardo, ma potrei sbagliare) elemento di interesse sembrano essere quei 'globi' che il protagonista a volte evita, a volte raccoglie...

Lungi da me voler esprimere giudizi: diciamo che i video 'action' mi hanno eccitato di più.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5832602
    jpeg ha scritto:
    Vero, visivamente superbo.
    Anche se... Boh, a guardare proprio il video che hai linkato mi vengono in mente le parole di Mdk a proposito dell'apparentemente scarso spessore ludico di ES.
    Cioè, due livelli platform lineari, in cui pare fisicamente impossibile sbagliare il salto e il cui unico (azzardo, ma potrei sbagliare) elemento di interesse sembrano essere quei 'globi' che il protagonista a volte evita, a volte raccoglie...
    Lungi da me voler esprimere giudizi: diciamo che i video 'action' mi hanno eccitato di più.
    quelli action in full 3D non è poi fossero granchè... si, a livello ludico sarà na mezza sola, ma una roba così, a livello visivo, difficilmente si vede... indi questa volta passo sul lato giocoso, mi piacerebbe almeno "vederlo", il resto è un più ^^

Ma El Shaddai che fine ha fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina