1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5791410
    Bark ha scritto:
    Giopep scusa per l'OT....ma con Kinect è possibile scattare foto in dashboard come era possibile fare con la cam normale???

Ho fatto un paio di tentativi e mi sembra di no. Del resto non è l'unica funzione della cam normale che sembra non essere prevista da Kinect (io usavo lo sfondo interattivo, per esempio). Secondo me son quelle classiche cose a cui non han pensato e che potrebbero essere inserite se la gente spacca loro le balle. Però magari sbaglio.

Defender: grazie. Altre in arrivo appena possibile. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5791643
    belli come al solito i tuoi video, ma a questo punto mi permetto di darti un consiglio sulla realizzazione, visto che ce sta proprio un problema di luci...
    Quello che ti consiglio è di registrare il tuo commento con uno schermo verde dietro e poi in fase di montaggio aggiungere nel fondale il video di gioco...
    Per fare il montaggio con schermo verde puoi usare Adobe premiere, o anche iMovie se hai un mac...

Il tutto verrebbe notevolmente più professionale, e gli sforzi realizzativi sono comunque minimi ( col mac ci vogliono proprio due secondi, con adobe è necessario capire un po' come funziona il programma, ma anche qui il livello di complessità è basso e eoni indietro ad esempio a adobe photoshop!)
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5792110
    Dna ha scritto:
    belli come al solito i tuoi video, ma a questo punto mi permetto di darti un consiglio sulla realizzazione, visto che ce sta proprio un problema di luci...
    Quello che ti consiglio è di registrare il tuo commento con uno schermo verde dietro e poi in fase di montaggio aggiungere nel fondale il video di gioco...
    Per fare il montaggio con schermo verde puoi usare Adobe premiere, o anche iMovie se hai un mac...
    Il tutto verrebbe notevolmente più professionale, e gli sforzi realizzativi sono comunque minimi ( col mac ci vogliono proprio due secondi, con adobe è necessario capire un po' come funziona il programma, ma anche qui il livello di complessità è basso e eoni indietro ad esempio a adobe photoshop!)

Il problema non è di luci in senso stretto, il fatto è che la videocamera si tara sulle immagini che appaiono sullo schermo dietro e quindi tende a oscurare me, che altrimenti sarei illuminato in maniera più che adeguata. Per ovviare a questa cosa in maniera rozza, devo usare il faro da diecimila gradi. Tarando meglio la videocamera potrei sicuramente risolvere.
    Oppure usando uno schermo verde, certo, ma intanto devo procurarmelo, uno schermo verde. :D
    E poi mi piace di più l'idea di stare davanti alla TV, è più pastapizzapomodoro. Devo solo capire come tarare meglio il tutto. Quando avrò tempo...

die81 ha scritto:
    ACIVMENT?
    la ci non si dice in inglese o sbaglio? achivment (come si legge)
    scusa non vuole essere una critica! guardo tutte le tue videorecensioni e sono molto professionali e altamente piacevoli da guardare!

No, ma figurati, del resto mica sono madrelingua.
    Per non sono sicuro di capire: secondo te non dovrei pronunciare la c? Tipo che dovrei dire aivment? :)
    Comunque, googlata a caso: http://it.forvo.com/word/achievement/
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione Crossboard 7] Snowboard con Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina