1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5790461
    Una cosa che non mi piace affatto di 'sto Nail'd (e che me lo fa sembrare oldissimo) è la prospettiva, con gli oggetti a bordo pista che assumono spesso proporzioni allucinanti - alberi alti 300 metri, rovine a misura di titano - e che si stortano come nei giochi treddì di due generazioni fa...

So che è una sciocchezza, ma non riesco proprio a digerirla 'sta cosa, soprattutto in un racing game. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5790476
    jpeg ha scritto:
    Una cosa che non mi piace affatto di 'sto Nail'd (e che me lo fa sembrare oldissimo) è la prospettiva, con gli oggetti a bord pista che assumono spesso proporzioni allucinanti - alberi alti 300 metri, rovine a misura di titano - e che si stortano come nei giochi treddì di due generazioni fa...
    So che è una sciocchezza, ma non riesco proprio a digerirla 'sta cosa, soprattutto in un racing game. :D
     Ciò che hai scritto non è affatto una sciocchezza, anzi...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5790494
    jpeg ha scritto:
    Una cosa che non mi piace affatto di 'sto Nail'd (e che me lo fa sembrare oldissimo) è la prospettiva, con gli oggetti a bordo pista che assumono spesso proporzioni allucinanti - alberi alti 300 metri, rovine a misura di titano - e che si stortano come nei giochi treddì di due generazioni fa...
     è il FOV (come ho scritto in una didascalia).
    .
    grazie cmb-amiga ^__^
    .
    cmq a me personalmente la cosa che ha dato più fastidio è l'indistruttibilità dello scenario. nel 2010 non è concepibile correre in una foresta di cemento armato...
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5790666
    jpeg ha scritto:
    Sisi, avevo letto. ^_-
    Ma è proprio il modo in cui è stato implementato: provoca effetti/distorsioni che mi ricordano Motortoon GP o i primi giochi 3D di snowboard o motocross. ^^
     a parziale discolpa di techland, cmq, non è che motorstorm o burnout abbiano un FOV molto meno ampio. serve a dare quella sensazione di velocità irreale... che però almeno in burnout sfasci cose a destra e a manca e dà più soddisfazione, qui appena sfiori uno steccatino di legno esplodi.

[Recensione Nail'd] Inchiodati alla sella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina