1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5790282
    link74 ha scritto:
    A me quest'uomo sta' sui maroni in una maniera incredibile.Di che utilita' e'?
    boh pare sia proprio il suo lavoro: http://vgsales.wikia.com/wiki/Michael_Pachter
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #5790285
    Non sono d'accordo sul fatto che siano spacciate, ma ultimamente mi sto rendendo conto, che spendere 40 euro per un gioco portatile, avendo come metro di paragone i giochi su iphone a 0,79 cent, diventa troppo..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5790292
    link900 ha scritto:
    Non sono d'accordo sul fatto che siano spacciate, ma ultimamente mi sto rendendo conto, che spendere 40 euro per un gioco portatile, avendo come metro di paragone i giochi su iphone a 0,79 cent, diventa troppo..
     link, è lo stesso identico discorso che fai con steam e il confronto con i titoli console. Perchè spendere per un gioco al lancio quando ti vendono ottimo gameplay a pochi euro?Un rage che non ho provato per ipod costa 79 centesimi. Cioè, vogliamo 79 centesimi contro 40 euro?Al di là della qualità dei giochi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5790295
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    link, è lo stesso identico discorso che fai con steam e il confronto con i titoli console. Perchè spendere per un gioco al lancio quando ti vendono ottimo gameplay a pochi euro?Un rage che non ho provato per ipod costa 79 centesimi. Cioè, vogliamo 79 centesimi contro 40 euro?Al di là della qualità dei giochi.
     è un po diverso. su steam devi avere un pc che fa girare il gioco. Paragonare i due rage non ha senso..
    Mio blog Yeah!
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5790296
    link900 ha scritto:
     e come te ne rendi conto tu se ne rendono conto anche i genitori dei giovani possessori di console. di contro, penso che Pachter sia troppo svelto a fare l'equazione "io non comprerei mai un gioco per PSP2 a 40 euro quindi non lo faranno neanche i genitori" perché ci sono tanti altri fattori che entrano in, ehm, gioco. quanto sarà "cool" per un ragazzino avere l'ipod *che hanno già tutti* quando sono usciti gli shiny new toys di sony e nintendo? magari con le versioni portatili dei giochi fighi delle serie fighe che su itunes non ci stanno e non si staranno mai perché sono sviluppate internamente da sony e nintendo? e siamo sicuri che spendere un dollaro al giorno per un giochino che finisce subito sia preferibile a spenderne 40 in una volta sola e "poi non chiedermi più niente per almeno un mese"?
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5790299
    PERS0 ha scritto:
    è un po diverso. su steam devi avere un pc che fa girare il gioco. Paragonare i due rage non ha senso..
     quali due rage?Ho paragonato un qualunque gioco per portatile, con un gioco id che ti vendono al costo di un caffé. La questione steam l'ho introdotta perchè lui faceva proprio questo discorso,è  ovvio che alla base devi avere un pc da gioco, così come alla base devi avere un ipad o un ipod.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5790302
    link900 ha scritto:
    Vero, ma sono anche titoli profondamente diversi.
    Per quanto apprezzi infinitamente giochi iPhone quali Cut The Rope, Angry Bird, Fruit Ninja, Cluedo, ecc, su console portatile gira robina che difficilmente si vede sul gioiello Apple, o che si adatterebbe ad essere giocata in touch screen.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5790303
    babalot ha scritto:
    e come te ne rendi conto tu se ne rendono conto anche i genitori dei giovani possessori di console. di contro, penso che Pachter sia troppo svelto a fare l'equazione "io non comprerei mai un gioco per PSP2 a 40 euro quindi non lo faranno neanche i genitori" perché ci sono tanti altri fattori che entrano in, ehm, gioco. quanto sarà "cool" per un ragazzino avere l'ipod *che hanno già tutti* quando sono usciti gli shiny new toys di sony e nintendo? magari con le versioni portatili dei giochi fighi delle serie fighe che su itunes non ci stanno e non si staranno mai perché sono sviluppate internamente da sony e nintendo? e siamo sicuri che spendere un dollaro al giorno per un giochino che finisce subito sia preferibile a spenderne 40 in una volta sola e "poi non chiedermi più niente per almeno un mese"?
     dimentichi che ci sono un infinita di giochi anche gratis. offerte  tutti i giorni. c'è talmente tanta roba... cmq secondo
    me oramai i ragazzini sognano questi disposidivi. e loro sono il futuro.. vedremo,
    Mio blog Yeah!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5790306
    Shin X ha scritto:
    Come mai quando si parla di quest'argomento, perdi il tuo slang da "niubbo" e diventi improvvisamente preciso e competente?
       mai stato niubbo baby gioco e leggo robe di games da una vita.. dipende da che scrivo non scrivo sempre uguale ovvio sono lunatico e altre cose perchè? ah grazie per il preciso e competente :cool:
    Mio blog Yeah!

[Notizia PSP2] Pachter: PSP2 e 3DS sono spacciati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina