1.     Mi trovi su: Homepage #5790341
    so che spiegazioni del genere vi sono state richieste 12738 volte
    .
    ma ... a parità di partite casalinghe vinte per 3 a 0 e senza aver collezionato ammonizioni
    .
    Ibrahimovic che segna un gol, sforna un assist e gioca fino al 25° della ripresa prende 10 pf
    .
    Guberti che segna 2 gol e gioca fino al 32° della ripresa prende solo mezzo punto in più, cioè 10.5 pf ?
    .
    cioè, noon considerando il tempo giocato, la differenza tra assist e gol è solo di mezzo punto ? (chiedo umilmente scusa se veramente è così)
    .
    EDIT: forse la ridotta differenza è data dal GOL DECISIVO ? (segnato da IBRa)

[Modificato da common il 06/12/2010 11:54]

2.     Mi trovi su: Homepage #5790389
    common ha scritto:
    so che spiegazioni del genere vi sono state richieste 12738 volte
    .
    ma ... a parità di partite casalinghe vinte per 3 a 0 e senza aver collezionato ammonizioni
    .
    Ibrahimovic che segna un gol, sforna un assist e gioca fino al 25° della ripresa prende 10 pf
    .
    Guberti che segna 2 gol e gioca fino al 32° della ripresa prende solo mezzo punto in più, cioè 10.5 pf ?
    .
    cioè, noon considerando il tempo giocato, la differenza tra assist e gol è solo di mezzo punto ? (chiedo umilmente scusa se veramente è così)
    .
    EDIT: forse la ridotta differenza è data dal GOL DECISIVO ? (segnato da IBRa)

Il gol decisivo è di Boateng ma tieni conto che per ogni gol prende 1 pf di bonus, Guberti 0.5.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5790394
    zande85 ha scritto:
    Il gol decisivo è di Boateng ma tieni conto che per ogni gol prende 1 pf di bonus, Guberti 0.5.
       grazie per la risposta ma dopo Boateng non ho capito cosa vuoi far intendere
    .
    ah .. ora ho capito ... (ho letto)
    per ogni gol della propria squadra un centro prende 0.5 ed un attaccante 1
    quindi i Bonus per i gol segnati dalla propria squadra si ACCUMULANO anche ai bonus per gol segnati ed assist ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5790406
    zande85 ha scritto:
    Ibrahimovic: +4 gol +2 assist +3 per i gol del milan +1 vittoria in casa = 10
    Guberti: +8 due gol + 1.5 per i gol della samp +1 vittoria in casa = 10.5
    ora ho capito .. l'ho scritto in rosso nel post precedente ..
    in pratica i bonus per le reti totali di squadra vanno ad accumularsi a quelli per gol ed assist
  5.     Mi trovi su: Homepage #5790408
    common ha scritto:
    quindi i Bonus per i gol segnati dalla propria squadra si ACCUMULANO anche ai bonus per gol segnati ed assist ?

Si certo. Anche per i centrocampisti è la stessa cosa anche se essendo appunto centro o fanta il bonus è minore rispetto agli attaccanti.

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

chiedo sollievo a qualche volonteroso per la mia atavica ignoranza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina