1.     Mi trovi su: Homepage #5790352
    Come da titolo vendo
    GRAN TURISMO 5 PAL ITA nuovo sigillato a 55 euro
    GRAN TURISMO 5 COLLECTOR'S EDITION (CHROMELINE) PAL ITA nuovo sigillato a 70 euro
    TASTIERA PS3 WIRELESS KEYBOARD nuova sigillata 25 euro
    HEAVY RAIN SPECIAL EDITION PAL ITA come nuovo ancora con codici 90 euro spedito
    spese di spedizione escluse. Utilizzo solo metodi tracciabili per le spedizioni quindi non mi chiedete di spedire in raccomandata
    sono disponibile a scambiare solo tra gran turismo 5 edizione liscia con
    FALLOUT NEW VEGAS LIMITED EDITION  PAL ITA
    STAR WARS IL POTERE DELLA FORZA 2 COLLECTOR'S EDITION PAL ITA

sia nuovi che usati, l'importante che siano in ottimo stato e completi.
    Sono inoltre interessato a Controller dualshock 3, tasiera per xbox360 ma non sono di prioritaria importanza al momento
    Sono disponibilissimo ad inviare foto qualora queste mi fossero richieste, e gli oggetti che vendo saranno testati prima di essere inviati a meno che non siano venuti come nuovi sigillato. In tal caso, ovviamente non posso aprire le confezioni per provarli.
    pagamento con postepay, vaglia postale o paypal (con tasse addebitate all'acquirente) .
    Sono un'utente con 90 feedback su ebay e da poco vendo su questo sito. Sto cercando di abbandonare ebay viste le elevate tasse che si pagano tra ebay e paypal
    si chiede cortesemente di scrivere solo qualora fosse realmente interessati, visto che ultimamente ho incontrato troppe persone che prima dicono di pagare e bloccano l'oggetto poi si tirano indietro senza far sapere più nulla.

[Modificato da c3maggio il 06/12/2010 14:08]

scambi effettuati:
    vendutite: roccy; chestile;
    acquistati: °MaYcOl°; kekkofan
  2.     Mi trovi su: Homepage #5801760
    ciao, mi spiace non scambio a mano a napoli...ci vuole un'ora e mezza per arrivare lì
    PS potete anche inviarmi un messaggio privato, anzi è preferibile, visto che non controllo ogni giorno il topic e quindi può capitare di non accorgermi che qualcuno ha scritto qualcosa
    scambi effettuati:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5808854
    c3maggio ha scritto:
    ciao, mi spiace non scambio a mano a napoli...ci vuole un'ora e mezza per arrivare lì
    PS potete anche inviarmi un messaggio privato, anzi è preferibile, visto che non controllo ogni giorno il topic e quindi può capitare di non accorgermi che qualcuno ha scritto qualcosa
     ancora disponibile solo la versione normale del gioco
    collector's edition già venduta
    scambi effettuati:

[AV+SPED] [VENDO/SCAMBIO] GRAN TURISMO 5, GRAN TURISMO 5 COLLECTOR'S EDITION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina