1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5790416
    Allora, premettendo che i "capolavori" (ovvero quelli che hanno una media da 87.5 in su, anche se GT sta stravolgendo la psiche di molti fan), igran titili, dicevo, li ho finiti o li sto giocando praticamente tutti, mi sono fatto regalare dalla mia ragazza un bel "pacco" di materiale organico di scarto, comunemente detta m***a [semi-cit].

Vi vado ad illustrare il materiale scelto. Chiunque abbia giocato almeno ad uno dei seguenti titoli è pregato di prodursi in giudizi assortiti.

Ah, grazie al USED Like New di Amazon, tutto mi è costato 68 €, compresa la spedizione.

- The Conduit (Wii)
    - X-Blades (360)
    - Turning Point (360)
    - Rogue Trooper (Wii)
    - The Bourne (360)

Attendo commenti, possibilmente non troppo grevi :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5790435
    The Bourne è un bel gioco, una vera gemma nascosta. Ha uno dei migliori sistemi di combattimento corpo a corpo ravvicinato, molto fisico nel menare le mani, ottimo acquisto.
    Per quanto riguarda gli altri titoli, personalmente ho provato a noleggio e riportato indietro all'instante X-Blades per quanto faceva schifo, sembrava un gioco amatoriale.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5790437
    cloud-zeta ha scritto:
    The Bourne è un bel gioco, una vera gemma nascosta. Ha uno dei migliori sistemi di combattimento corpo a corpo ravvicinato, molto fisico nel menare le mani, ottimo acquisto.
    Per quanto riguarda gli altri titoli, personalmente ho provato a noleggio e riportato indietro all'instante X-Blades per quanto faceva schifo, sembrava un gioco amatoriale.

Vabè, ma quello l'ho preso per la cover :D, No, scherzo, è imbarazzante, ma mi pare l'abbia preso a qualcosa tipo, 4 €.

4.     Mi trovi su: Homepage #5790474
    bourne io l'ho giocato ed è parecchio bruttino, gli altri non li ho giocati e quindi non saprei dirti. Anche se X-blades lo vorrei recuperare prima poi.

Bourne è una spara-action in terza persona che mischia anche le botte. Dura una scoreggia e se giocato a livello difficile...risulta essere molto frustrante, ti consiglio di andare a normale e poi vedi. Ma ci sono parti che sono frustranti già a normal. Ad hard ho provato ed è degenero.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5790483
    Shin X ha scritto:
    Allora, premettendo che i "capolavori" (ovvero quelli che hanno una media da 87.5 in su, anche se GT sta stravolgendo la psiche di molti fan), igran titili, dicevo, li ho finiti o li sto giocando praticamente tutti, mi sono fatto regalare dalla mia ragazza un bel "pacco" di materiale organico di scarto, comunemente detta m***a [semi-cit].
    Vi vado ad illustrare il materiale scelto. Chiunque abbia giocato almeno ad uno dei seguenti titoli è pregato di prodursi in giudizi assortiti.
    Ah, grazie al USED Like New di Amazon, tutto mi è costato 68 €, compresa la spedizione.
    - The Conduit (Wii)
    - X-Blades (360)
    - Turning Point (360)
    - Rogue Trooper (Wii)
    - The Bourne (360)
    giocato su PS2, ed era molto bello :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5790490
    The Bourne Conspiracy è un valido action con eccezionali sequenze di combattimento corpo a corpo; acquisto giustissimo! :approved:
    Di X-Blades ho visto parecchi filmati in game ma non mi ha convinto, sembra la brutta copia di Devil May Cry.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5790507
    Shin X ha scritto:
    - The Conduit (Wii)
    - X-Blades (360)
    - Turning Point (360)
    - Rogue Trooper (Wii)
    - The Bourne (360)
    Visto i giochi hai speso pure tanto...
    Turning point è il solito fps mediocre, The Bourne è carino ed almeno propone qualcosa di originale, direi di giocartelo per primo :)
    Gli altri non so, X Blades è famoso per la sua pochezza, The Conduit doveva essere l'fps che doveva mostrare le potenzialità del wii, invece anch'esso ha deluso molto, ma questo lo saprai anche tu.
    .
    Ma ultimamente non avevi aperto un altro topic simile? hai preso timesplitters poi?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5790532
    DevilRyu ha scritto:
    Visto i giochi hai speso pure tanto...
    Ma ultimamente non avevi aperto un altro topic simile? hai preso timesplitters poi?

Tanto (addirittura) direi proprio di no, dai. ;) Ultimamente no, non ho postato thread simili: un po' più in là.

Mai preso (ne cercato) Timesplitters. La PS2 l'ho accantonata da un po'.

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5790538
    Shin X ha scritto:
    P(i)er Pietro, un commentino, invece di ritirare in ballo la solita questione della qualità? ;)
       Era solo per scherzare sul titolo del post, Shin, nessuna questione sottintesa :*
    Di questi che hai scelto ti posso dire che Conduit l'ho finito tutto d'un fiato; certo, se lo si prende come dimostrazione del potenziale di Wii in ambito di FPS è una delusione, ma in se e per se è un fps arcadone sci-fi-kitsch-simpatico degno di farci un giro. Dovrai smanettare un pochino con le impostazioni del remote per trovare il feeling più adatto a te, presumo.

[Modificato da xPeter il 06/12/2010 15:40]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

[MULTI] La cacca sotto l'albero!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina