1.     Mi trovi su: Homepage #619183
    Rygar:
    Ieri vedendo le Iene mi sono accorto d i quando odio provo per questa persona, ma odio vero.

E' fastidioso, tedioso, irritante, noioso (e altri sinonimi XD) fossi stato Montezemolo (occasione di ieri) un bel pugno in faccia lo avrebbe preso.

Non ho visto le Iene ieri ma credo tu alluda al fatto che fa sempre le stesse domande e continua anche se gli hai già risposto in 100 modi diversi.
    Penso che il suo compito sia proprio *sbeffeggiare* i malcapitati e indurre a reazioni esagerate proprio tramite l'insistenza da bimbo di 3za elementare...considera anche che, nonostante sia un gran rompipalle, quello è il suo ruolo, viene pagato per questo e comunque và criticato non come persona (perchè non credo che nella vita sia così sennò è davvero grave) ma come personaggio.
    Personalmente non lo trovo sgradevole ma gli preferisco di gran lunga la iena napoletana coi capelli rossi (mi sfugge il nome).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #619189
    Viuulenza:
    Non ho visto le Iene ieri ma credo tu alluda al fatto che fa sempre le stesse domande e continua anche se gli hai già risposto in 100 modi diversi.
    Penso che il suo compito sia proprio *sbeffeggiare* i malcapitati e indurre a reazioni esagerate proprio tramite l'insistenza da bimbo di 3za elementare...considera anche che, nonostante sia un gran rompipalle, quello è il suo ruolo, viene pagato per questo e comunque và criticato non come persona (perchè non credo che nella vita sia così sennò è davvero grave) ma come personaggio.
    Personalmente non lo trovo sgradevole ma gli preferisco di gran lunga la iena napoletana coi capelli rossi (mi sfugge il nome).

Infatti.
    Visto dalla Dandini qualche tempo fa è tutt'altra persona, pure leggermente fighetto e sulle sue.
    Come inviato comunque mi piace, lo trovo molto spiritoso, anche se ha la tendenza a rovinare le sue stesse battute buttando tutto in caciara.
    E poi quando vuole il giornalista serio lo sa fare e lo ha dimostrato in più di un'occasione.

Sicuramente peggio il fu iena Sortino, provocatoriamente fine a se stesso visto che non lasciava mai parlare nessuno...Sue le domande sue le risposte.
  3. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #619194
    Com'è già stato detto, questo è il suo personaggio e secondo me lo sa fare anche bene!
    certo molto pesante e insopportabile per il mal capitato però c'è da dire che è divertente..

ps
    fantastico (imho) il moralizzatore e il trio che fanno impazzire un povero passante (mr. Brown, gip, piff) XD
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2

Enrico Lucci (iene)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina