1.     Mi trovi su: Homepage #5791843
    babaz ha scritto:
    i gusti giapponesi sono davvero distanti dai nostri...
     Monster Hunter è molto occidentale come concezione.

Comunque strano, PSP è morta da un pezzo e "has no games", come fanno a vendere tante copie?
  2.     Mi trovi su: #5792150
    dis-astranagant ha scritto:
    Monster Hunter è molto occidentale come concezione.

Comunque strano, PSP è morta da un pezzo e "has no games", come fanno a vendere tante copie?

vero, al di fuori del giappone
    lò invece sta vendendo come il pane da molto tempo oramai
    valli a capire
  3.     Mi trovi su: Homepage #5792162
    babaz ha scritto:
    vero, al di fuori del giappone
    lò invece sta vendendo come il pane da molto tempo oramai
    valli a capire
      Perchè la i giochi escono a pacchi.

Si Gea-r, ero ironico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5792370
    nonnino ha scritto:
    E la gente li compra.:rolleyes:
    300000 console vendute in una settimana per un gioco, la psp non è morta ma è sony che non sa come gestirla in occidente.
     E' l'occidente che ancora non è in grado di apprezzare una console da casa in miniatura (in Giappone è PSP ad aver raccolto l'eredità di PS2).

Anche DS in occidente si sogna i numeri macinati in oriente, per non parlare della lineup molto più vasta, ma se la passa meglio grazie al nome (Nintendo) e a un numero maggiore di titoli "da portatile".
  5.     Mi trovi su: #5792525
    Da Hammer ha scritto:
    Occhio che Monster Hunter fa storia a sé, il resto dei giochi vende poco e niente.

ecco appunto, il nocciolo della questione
    sony si è trovata fra capo e collo una gallina dalle uova d'oro, una miniera di soldi (VERI) che poteva benissimo non avere...
    .
    solo in giappone la gente impazzisce per 1 (UN) gioco (vabbè, una serie) e va a comprare in massa una specifica console.
    .
    la prossima volta che sentirò parlare di killer application, porterò l'esempio di Monster Hunter su PSP. E specificherò che la cosa funziona solo nel Paese del Sol Levante...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5792603
    Da Hammer ha scritto:
    Occhio che Monster Hunter fa storia a sé, il resto dei giochi vende poco e niente.
         Anche questa è la una bufala enorme, e basta guardare le classifiche di vendita.

Ma "PSP non ha giochi" e se li ha "non vendono"

Qualcuno dovrebbe andare a dirlo alle software house, continuano a produrre titoli per farli marcire sugli scaffali dei negozi, che matte :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5792604
    babaz ha scritto:
    la prossima volta che sentirò parlare di killer application, porterò l'esempio di Monster Hunter su PSP. E specificherò che la cosa funziona solo nel Paese del Sol Levante...
      Qua la gente impazzisce per Halo e COD, non so chi sta peggio :asd:

[Notizia Monster Hunter Portable 3rd] Monster Hunter fa il botto su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina