1.     Mi trovi su: Homepage #5790778
    GordonLabz ha scritto:
    ... è Jessica Biel. :berto:
    è bona, e questo già è importante :DD
    comunque il nuovo design mi piace, anche perché ho sempre trovato il viso delle precedenti miss Croft un po "strano"..
    ma la vera domanda è: avranno finalmente creato un sistema di combattimento degno di questo nome?
    Tag PSN: lorenzo87
  2.     Mi trovi su: Homepage #5790802
    snake87 ha scritto:
    ma la vera domanda è: avranno finalmente creato un sistema di combattimento degno di questo nome?
     Non mi dispiacerebbe un TR senza combattimenti, solo tombe, grotte, monumenti, esplorazione ed enigmi.

Voglia zero di rivedere Lara che incassa proiettili e zanne di tigre come un Terminator.

La foto mi ispira poco, un viso sporco e incattivito che potrebbe indicare la voglia di lanciare il solito titolo con atmosfere mature e hardcore (intese come la solita merda per teenagers repressi)

Comunque ho fiducia in chi lo sta facendo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5790809
    dis-astranagant ha scritto:
    Non mi dispiacerebbe un TR senza combattimenti, solo tombe, grotte, monumenti, esplorazione ed enigmi.
    Guarda ci avevo pensato anche io...ma visto che la vedo una cosa improbabile, spero che si siano inventati qualcosa di meglio rispetto ai precedenti TR.
    Tag PSN: lorenzo87
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5790819
    L'ultimo TR che ho giocato è stato il Legends... caruccio ma molto casual, poi ho giochicchiato l'Anniversary, bello ma non l'ho finito.
    Alla Cristal Dynamics non sono stupidi, confido in loro.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5790821
    V-JOLT_ ha scritto:
    ma non c'era gia la parte con Lara bamboccia?  era nel 4 no?  vabbè...magari partono proprio dalla storia originale di Lara con l'incidente aereo e la fase di sopravvivenza che le ha cambiato la vita.
    Magari, se rebootano, se ne fregano anche della continuity tirata su fino ad ora.

Nel caso non credo che ci sarà gente che si metterà a strapparsi i capelli... :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5790823
    |King Crimson| ha scritto:
    Magari, se rebootano, se ne fregano anche della continuity tirata su fino ad ora.

Nel caso non credo che ci sarà gente che si metterà a strapparsi i capelli... :asd:
    Ebbeh, se la sono scampata, non l'hanno fatta bionda :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5790826
    |King Crimson| ha scritto:

ah io sono il primo a fregarmene, l'importante è che non diventi una sorta di Uncharted. Con tutto il bene che voglio a quest'ultimo eh.
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5790827
    l'immagine mi ricorda un po' troppo le ragazze bellocce e perfettine di SE, e già così mi crea acidità di stomaco.
    E' stata confermata che Lara dovrà "sopravvivere" in qualche modo, e già questo mi crea subbuglio nello stomaco.
    Non oso pensare ad un open world...
    .
    Si insomma, sono prevenuto come non mai. E non prevedo grossi miglioramenti all'immagine di Lara.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5790828
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ebbeh, se la sono scampata, non l'hanno fatta bionda :asd:
      Aspettiamo di vedere se e di quanto le hanno ridotto le tette, prima di affermare ciò... :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Il Nuovo Tomb Raider!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina