1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5791209
    Non sapevo di questo progetto..la trilogia la apprezzo moltissimo...vediamo cosa combinano...lo stile cartonoso gli si addice..ma
    -non ho capito la natura del vg(avventura vecchio stampo..non dico punta e clicca...o un action...o entrambe?)
    -perchè 5 episodi?
    -saranno 5 dlc?
    -questa sh cosa ha sfornato in passato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5791213
    Zendo ha scritto:
    Non sapevo di questo progetto..la trilogia la apprezzo moltissimo...vediamo cosa combinano...lo stile cartonoso gli si addice..ma
    -non ho capito la natura del vg(avventura vecchio stampo..non dico punta e clicca...o un action...o entrambe?)
    -perchè 5 episodi?
    -saranno 5 dlc?
    -questa sh cosa ha sfornato in passato?
     sono quelli che stanno dietro al reboot di classici Lucas come Sam & Max e Monkey Island.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5791229
    Zendo ha scritto:
    :toghy:
    fantastico doc
    mi sa che lo fanno in inglese sottotitolato ita...peccato...il doppiaggio dei film mi piace molto
     Bisogna vedere se i doppiatori italiani sono ancora al mondo. Tra l'altro l'esclamazione di Doc mi sembra che in inglese non ci sia.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5791253
    Zendo ha scritto:
    :toghy:
    fantastico doc
    mi sa che lo fanno in inglese sottotitolato ita...peccato...il doppiaggio dei film mi piace molto
     speriamo :asd:
    I Sam & Max sono usciti in italiano molto dopo il dayone....I Tales of Monkey Island mi sembra che ancora non ci siano in italiano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5791403
    Joe ha scritto:
    Esce anche sul Live?
     purtroppo no.
    Pare che Telltale abbia scazzato di brutto con Microsoft per colpa di come han gestito la serialità dei vari Sam & Max, quindi più o meno per ripicca non lo fanno uscire su Xbox.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Back to the Future] Back to the Future si annuncia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina