1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5790846
    sarebbe già dovuto essere fuori tra l'altro, nel periodo autinnale. Ma poi Nintendo ha deciso diversamente.
    Io però passo...è passato talmente tanto tempo dall'uscita jap che l'effetto "wow" è sparito ed in più la direzione artistica la trovo terribile.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5790854
    sona ha scritto:
    sarebbe già dovuto essere fuori tra l'altro, nel periodo autinnale. Ma poi Nintendo ha deciso diversamente.
    Io però passo...è passato talmente tanto tempo dall'uscita jap che l'effetto "wow" è sparito ed in più la direzione artistica la trovo terribile.
    Boh, io gli darò un occhio. Mi chiedo, più che altro, se uscirà solo questo o l'intera serie. Magari dipende dalle vendite, ecco. Certo, in Italia il potenziale c'è. "Da quelli di Professor Layton, l'Holly Benji di nuova generazione!".
    .
    Comunque, dato che ne so quasi zero: la componente di ruolo è legata alle statistiche (tipo quel simulatore di calcio di Sega, che non mi ricordo mai il nome, che spopolava su Saturn e DC e ho pure comprato, per quest'ultimo, a 3 euro su play-asia millemila anni fa)? Alla gestione delle azioni (tipo Tsubasa)? O a qualcos'altro (tipo Mario Golf RPG)?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5791032
    Zakimos ha scritto:
    Ma il senso di farlo uscire ora quale è?
    Manco la coppa del mondo possono sfruttare e l'anime è uscito da una vita... Boh.
    Bella domanda... tra l'altro arriva da noi, ma non in America, se non sbaglio. Si vede che prevedono di venderlo bene, anche perché viene prodotto da Nintendo... ma da noi l'anime è arrivato? Può darsi abbia un nutrito numero di fan.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5791037
    chrono ha scritto:
    Comunque, dato che ne so quasi zero: la componente di ruolo è legata alle statistiche (tipo quel simulatore di calcio di Sega, che non mi ricordo mai il nome, che spopolava su Saturn e DC e ho pure comprato, per quest'ultimo, a 3 euro su play-asia millemila anni fa)? Alla gestione delle azioni (tipo Tsubasa)? O a qualcos'altro (tipo Mario Golf RPG)?
      sinceramente non lo so :|3
    Dall'idea che mi sono fatto credo che sia una sorta di strategico in tempo reale su un campo di calcio, con"scontri passivi" (con tanto di cut scene) tra 2 o più calciatori, basati su statistiche, appena questi si affrontano con la palla al piede. O altre supermosse quando si vuole calciare in porta (con azione e timer che si freezano) e ammenità simili.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5791043
    chrono ha scritto:
    Bella domanda... tra l'altro arriva da noi, ma non in America, se non sbaglio. Si vede che prevedono di venderlo bene, anche perché viene prodotto da Nintendo... ma da noi l'anime è arrivato? Può darsi abbia un nutrito numero di fan.
      sissì, Inazuma Eleven è stato trasmesso (o è trasmesso tuttora, no so) da...cos'era?, disney channel?
    Non so quanti fan abbia, ma di certo il cartone è un traino. Poi non so, magari Nintendo lo tratterà come ha trattato i Layton.
     Almeno non hanno fatto lo stesso errore di Blue Dragon Plus, commercializzato prima dell'arrivo del cartone. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5791044
    sona ha scritto:
    sinceramente non lo so :|3
    Dall'idea che mi sono fatto credo che sia una sorta di strategico in tempo reale su un campo di calcio, con"scontri passivi" (con tanto di cut scene) tra 2 o più calciatori, basati su statistiche, appena questi si affrontano con la palla al piede. O altre supermosse quando si vuole calciare in porta (con azione e timer che si freezano) e ammenità simili.
     Mmm... potrebbe essere interessante. Anche perché, sai che non mi sono mai giocato uno Tsubasa, nemmeno su SFC quando la serie, se non ricordo male, spopolava. Cioè, ho la curiosità da sempre, ma non l'ho mai soddisfatta: una di quelle cose che a volte capitano. Per dire, un paio di settimane fa ho visto lo Tsubasa pal per DS in un GameStop: son stato venti minuti a rigirarmelo tra le mani (cercavo di intuire dalle immagini se fosse decente o una porcata colossale^^"), ma alla fine non l'ho preso. Il che chiama la domanda: com'è Tsubasa su DS? Shin lo hai preso?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5791051
    sona ha scritto:
     Almeno non hanno fatto lo stesso errore di Blue Dragon Plus, commercializzato prima dell'arrivo del cartone. :asd:
      :DD ... che poi hai notato come l'Awakened Shadow sia passato totalmente inossevato? L'avrò visto si e no un paio di volte nei negozi... poi, scomparso.
    .
    ps che segue l'OT: comunque, Sona, con quell'avatar non ti si può vedere... ti prego torna alla vecchia scuola. ;P
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5791064
    chrono ha scritto:
    :DD ... che poi hai notato come l'Awakened Shadow sia passato totalmente inossevato? L'avrò visto si e no un paio di volte nei negozi... poi, scomparso.
    .
    ps che segue l'OT: comunque, Sona, con quell'avatar non ti si può vedere... ti prego torna alla vecchia scuola. ;P
          e non solo qui, penso che sia stato ignorato ovunque nel mondo. Blu Dragon è proprio un brand flop.:O
    .
    ps:nonnonnò :-> c'ho pensato, e quel personaggio identifica le figure che io oggi cerco in un vg, ovvero un uomo, un padre di famiglia e schizzofrenico...hem, no, schizzofrenico forse no ;P
  9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5791070
    chrono ha scritto:
    Mmm... potrebbe essere interessante. Anche perché, sai che non mi sono mai giocato uno Tsubasa, nemmeno su SFC quando la serie, se non ricordo male, spopolava. Cioè, ho la curiosità da sempre, ma non l'ho mai soddisfatta: una di quelle cose che a volte capitano. Per dire, un paio di settimane fa ho visto lo Tsubasa pal per DS in un GameStop: son stato venti minuti a rigirarmelo tra le mani (cercavo di intuire dalle immagini se fosse decente o una porcata colossale^^"), ma alla fine non l'ho preso. Il che chiama la domanda: com'è Tsubasa su DS? Shin lo hai preso?

Quando ho saputo che stava per uscire mi sono informato un pochino, non ne parlano bene purtroppo.

Sono arci sicuro comunque che Shin X l'ha preso, bisognerebbe chiedere a lui.

Sul perché Inazuma esca qui e non in America: beh.. è un gioco di calcio! Sport decisamente poco popolare negli USA.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5791076
    sona ha scritto:
    ps:nonnonnò :->  c'ho pensato, e quel personaggio identifica le figure che io oggi cerco in un vg, ovvero un uomo, un padre di famiglia e schizzofrenico...hem, no, schizzofrenico forse no ;P
     Perdonate l'OT, sul serio, rientra subito, ma la questione è seria: cioè tu mi stai dicendo che terrai quella cosa ancora a lungo? Non capisci il "dramma". Una volta io aprivo il forum, scorrevo i thread, entravo da qualche parte e subito, appena scorgevo la tua vecchia immagine, pensavo: toh, guarda c'è il caro Sona, facciamo due chiacchiere; chiacchiere che sconfinavano sempre in degli OT pazzeschi, del tipo che si partiva parlando dell'ultimo RPG in uscita e si arrivava a toccare lo strategico di venti anni fa, passando per un confronto tra Fire Emblem e Shining Force, toccando Langrisser, Dragon Slayer e l'immancabile Grandia. Un percorso vitale che dura dal lontano 2003: immediato, sano, compulsivo.
    .
    Ora, se entro in un qualsiasi thread, in cui tu sia presente, mi compare quel faccione grigio-scuro da pesce lesso: solo dopo trenta secondi scarsi realizzo finalmente che è il tuo avatar, e che ci sei tu lì dietro, solo dopo altri cinquanta secondi riesco a farmene una ragione, solo dopo due minuti di indicibile sofferenza finisco di chiedermi perché tu lo abbia fatto; solo dopo cinque minuti abbondanti trovo la forza di scriverti qualcosa... e alle volte, per lo sforzo, mi muoiono le parole sulla tastiera. RIPENSACI.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5791079
    Zakimos ha scritto:
    Quando ho saputo che stava per uscire mi sono informato un pochino, non ne parlano bene purtroppo.
    Sono arci sicuro comunque che Shin X l'ha preso, bisognerebbe chiedere a lui.
      Ecco, ti pareva. Appena trovo Shin lo interrogo a riguardo (che mondo sarebbe senza Shin?).

Inazuma Eleven in Eu, ufficiale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina