1.     Mi trovi su: Homepage #5791147
    praticamente devo formattare il pc....il problema è che non so come trasferire la libreria di itunes in blocco visto che le 3000 canzoni che ho nel vero senso della parola sono prese da piu parti...alcune da un determinato programma altre da un altro ancora altre da siti....(uso itunes come riproduttore musicale e ci tengo dentro tutta la mia musica che prendo da programmi esterni)...come faccio a trasferire tutti i file della mia libreria itunes sull hard disk e poi rimetterli su pc nuovo senza perdere niente visto che se mi scordo qualcosa  mi dice impossibile trovare file originale )
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5793645
    tigerlollo ha scritto:
    praticamente devo formattare il pc....il problema è che non so come trasferire la libreria di itunes in blocco visto che le 3000 canzoni che ho nel vero senso della parola sono prese da piu parti...alcune da un determinato programma altre da un altro ancora altre da siti....(uso itunes come riproduttore musicale e ci tengo dentro tutta la mia musica che prendo da programmi esterni)...come faccio a trasferire tutti i file della mia libreria itunes sull hard disk e poi rimetterli su pc nuovo senza perdere niente visto che se mi scordo qualcosa  mi dice impossibile trovare file originale )
    Dovresti cercare le varie cartelle e spostarle tutte in una cartella unica sull'hard disk esterno...
    Altrimenti in itunes c'è un opzione dal menu file, libreria, organizza libreria, consolida file.
    Dovrebbe importare nella libreria itunes tutti i file e lasciare al loro posto quelli originali.
    In questo modo dovresti avere tutto dentro alla cartella music di itunes, così poi la puoi spostare senza problemi, credo...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5795645
    Kimahri ha scritto:
    Dovresti cercare le varie cartelle e spostarle tutte in una cartella unica sull'hard disk esterno...
    Altrimenti in itunes c'è un opzione dal menu file, libreria, organizza libreria, consolida file.
    Dovrebbe importare nella libreria itunes tutti i file e lasciare al loro posto quelli originali.
    In questo modo dovresti avere tutto dentro alla cartella music di itunes, così poi la puoi spostare senza problemi, credo...
     Il rischio è che consolidando la libreria Itunes andrà a creare un sacco di sottocartelle che agli utenti Win fanno accapponare anche i capelli.. Avendo un mac me ne frego, tutto è ordinato nella libreria che non apro mai, importo ed esporto direttamente da Itunes e trovo il sistema ultracomodo.
    Quando sono su win (il 7 per la precisione) senza Itunes ho escogitato questo sistema: uso trasferire tutte le cartelle contenenti mp3 nella cartella generale "musica", in modo tale da avere un ordine e so dove trovare le mie canzoni.. Il lavoro è noioso ma ne vale la pena!
    PS ho adottato questo sistema anche per foto e video.. il mio disordine cronico è una brutta, brutta cosa!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

problema trasferimento canzoni da itunes a hard disk e viceversa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina