babalot
next
The Oddboxx a Natale su Steam: Oddworld Inhabitants conferma l'uscita del suo pacchetto.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia The Oddboxx: The Oddboxx a Natale su Steam]
Di più..
Lo giocai su xbox e ho un ricordo meraviglioso
Altro titolone.
SixelAlexiS
NextGameOver
quindi non sono veri e propri remake i primi due capitoli?!?!
chessò, uno straccio di HD...
vuoi che non sia possibile alzare la risoluzione, almeno nei capitoli in 3D?
babalot
nextSixelAlexiS ha scritto:io non ho mai visto uno straccio di screenshot di sta roba...
quindi non sono veri e propri remake i primi due capitoli?!?!
Nihil_82
che ansia
NOOO Rosicagine però! Io presi l'offerta pacchetto Oddworld classico 2d, spero che se mi compro l'Oddboxxx possa regalare le copie in più degli episodi 2d
edit: sono comunque felicissimo di poter giocare a Stranger's Wrath che ho sempre immaginato una ficata assoluta, ma non c'ho mai giocato, mai! è fico come penso?

edit: sono comunque felicissimo di poter giocare a Stranger's Wrath che ho sempre immaginato una ficata assoluta, ma non c'ho mai giocato, mai! è fico come penso?
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
mah! io ho comprato il primo per ps1 su psn, ma se dovesse riuscire ora su pc con almeno il supporto hd 16:9/10 direi che lo comprerei sicuro! E cmq non hanno detto nulla sui miglioramente no?! quindi non si sà può anche darsi e lo spero!

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
Nihil_82 ha scritto:
Di più..
Nihil_82
che ansiaNecrid ha scritto:Optimo! Mi è sempre parso (da recensioni e pareri) uno di quei gioconi esperienza assurda sottovalutati tipo che ne so Sacrifice.
Di più..
Loue
sulla Home
wow!!! me li rifaccio dal primo all'ultimo!!
spettacolo..
spettacolo..
/!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\
http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
Nihil_82 ha scritto:
Optimo! Mi è sempre parso (da recensioni e pareri) uno di quei gioconi esperienza assurda sottovalutati tipo che ne so Sacrifice.
Altro titolone.

ho adorato Oddworld: Munch's Oddysee