1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5792059
    speriamo, già mi vedo craig mozzare teste e staccare braccia nei takedown, in pieno stile raven.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5793125
    babalot ha scritto:
    no, fino a ieri c'era, adesso è stato rimosso (e ho corretto la news di conseguenza). la qual cosa conferma che si trattava di materiale autentico. mi spiace per chi se l'è perso perché era molto carino, mi ricordava in particolare l'ottimo the bourne conspiracy.
     è questo?
    .
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5793198
    babalot ha scritto:
    James Bond ricomincia da Raven Software?: Doppio rumor per un gioco dedicato all'agente 007.
     Guardate, mi son giocato Wolfenstein e penso che sia mooooolto meglio di come lo si è dipinto qui e li.
    Quindi, buona fiducia ai ragazzi di Raven, sperando che stavolta limino a dovere il gioco e curino bene anche la parte grafica.
    E che mantengano la catafracca di aree segrete. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia James Bond 007: Blood Stone] James Bond ricomincia da Raven Software?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina