1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5791529
    SharkFRA ha scritto:
    Serve alla sicurezza della console, nn aggiunge nulla alle features della console
     per ora hanno bloccato del tutto l'online e GT5 non funge in nessun modo.
    Chissà ora che avranno fatto... niente più jailbreak funzionanti?
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5791531
    SharkFRA ha scritto:
    Serve alla sicurezza della console, nn aggiunge nulla alle features della console
      Sharko, secondo la news di Next, non è proprio così... :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5791536
    Nick_Storm ha scritto:
    old.
    Questo è il nuovo è il 3.55...non il 3.50 che serviva per il rompipalle.
       Ah cazzo, chiedo scusa per la distrazione :D

Quindi suggerite di aspettare qualche cavia? :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5791541
    SixelAlexiS ha scritto:
    per ora hanno bloccato del tutto l'online e GT5 non funge in nessun modo.
    Chissà ora che avranno fatto... niente più jailbreak funzionanti?

Non per fare polemica, ma è mai possibile che ad ogni cavolo di nuovo firmware ci sono problemi con console o giochi? Ma perchè nn prendono un team nuovo di sviluppatori?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5791543
    Nick_Storm ha scritto:
    ecco appunto, non è che scaricandolo si blocca ogni cosa...sai comè, ci sono precedenti un pò nefasti...
     sisi, gente che urla a caso perchè il FW gli ha fuso la PS3... tutte caxxate, se ti si rompe non è di certo colpa di un FW magico, quindi levatevi st'idea dalla testa.
    Non so che fa stò FW, cerco un po' in rete.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5791544
    SharkFRA ha scritto:
    Non per fare polemica, ma è mai possibile che ad ogni cavolo di nuovo firmware ci sono problemi con console o giochi? Ma perchè nn prendono un team nuovo di sviluppatori?
     ma più che altro è che ce nè uno ogni mese di sti aggiornamenti...va bhè alla fine frega zero l''online è gratis, però non si sà mai se scoppia la play scaricandoli. La mia è pure nuova fiammante, non mi và che si rovini.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5791545
    SharkFRA ha scritto:
      ma infatti questo "ogni" volta è leggenda, soprattutto quando si usa la PS3 ogni morte di papa ;)
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5791546
    Nick_Storm ha scritto:
    ma più che altro è che ce nè uno ogni mese di sti aggiornamenti...va bhè alla fine frega zero l''online è gratis, però non si sà mai se scoppia la play scaricandoli. La mia è pure nuova fiammante, non mi và che si rovini.
     altra caxxata.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5791551
    SixelAlexiS ha scritto:
    sisi, gente che urla a caso perchè il FW gli ha fuso la PS3... tutte caxxate, se ti si rompe non è di certo colpa di un FW magico, quindi levatevi st'idea dalla testa.
    Non so che fa stò FW, cerco un po' in rete.

Ho già cercato io...serve solo alla sicurezza della console. Per ora nn ho letto di problemi e Six è il primo che sento lamentarsi per gt5 (ora nn so se è dato dal firmware o dall aggiornamento del gioco)

[PS3]Aggiornamento 3.55

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina