1.     Mi trovi su: Homepage #5791641
    Eccoci qua, cari Zandelettori :nworthy:
    In grande anticipo sui resultati dell'undecima giornata della SuperLega che conta, abbiamo in esclusiva i resultati della SuperLega che conta :O Com'è possibile ? Ce li siamo inventati :asd:
    Per Voi un fedele resoconto dai nostri inviati in tutti i campi :approved:

Anto81 Fussball (16 punti, 4-4-2) vs Gioadivivere Club (16 Punti, 3-5-2)
    Inviata: Candida Cannafò
    Le formazioni ufficiali:
    Anto81
    De Sanctis, Von Bergen-Bovo-Balzaretti-Bonucci, Hernanes-Diamanti-Giovinco-Vargas, Cavani-Caracciolo.
    Gioiadivivere
    Curci, Armero-Cannavaro-Dainelli, Krasic-Giaccherini-Giacomazzi-Maggio-Santana, Flores-Lavezzi.

Partita scudetto. O la va o la spacca. Anto81 torna a far formazia e spedisce Maicon in tribuna. Voleva schierare Santacroce perchè è un Manager molto devoto ma Mazzarri s'è tenuto Santacroce sulla panca a portar fortuna al Napoli. Vedete infatti lo sciagurato Von Bergen a far da terzino destro per Anto81.
    23°: Da Caracciolo a Vargas, bel duetto con Giovinco, palla sulla destra a Hernanes che la tocca all'accorrente Von Bergen....Palo :-O   De Sanctis nulla ha potuto sul tentativo di autorete da lontanissimo di Steve Von Bergen...Morgan è salvato dal palo e da Santacroce a portar fortuna dalla panca.
    79°: Cavani ruba palla a Von Bergen all'altezza della bandierina del corner, salta uno alla volta Lavezzi, Flores, Santana, Maggio, Giacomazzi, Giaccherini, Krasic, Dainelli, Cannavaro e Armero....Dribbla Curci e passa ad Hernanes :clap: ...Ma Von Bergen vuole segnare lui e anticipa Hernanes mettendo sul fondo :'(   Il pubblico  rumoreggia.:cool:
    95° : Cavani stende il compagno Von Bergen con un diretto al mento (non visto dalla terna arbitrale), salta tutti un'altra volta...Dirbbla anche Caracciolo e stavolta l'accorrente Hernanes non può sbagliare....:doc: :toghy:
    L'arbitro convalida e non c'è più tempo per nulla. Gioiadivivere torna mesto mesto a casa, ahi quanto gli costò schierare defesa a tre...8-(

10Diego10 (15 punti, 4-3-1-2) vs Fralex (15 punti, 4-4-1-1)
    Inviata:Candida Cannafò
    Formazioni ufficiali:
    10Diego10
    Muslera, Radu-Lucio-Biava-Abate, Guberti-Jimenez-Menez, Pirlo, Robinho-Pazzini
    Fralex
    Abbiati, De Silvestri-Chiellini-Volta-Gamberini, Donadel-Melo-De Rossi-Ambrosini, D'Agostino, Marilungo

Partita scudetto-salvezza. Chi vince va a lottare per il titolo, chi perde viene resucchiato nell'inferno della lotta per non retrocedere, il reschio spareggio salvezza sarebbe altissimo.
    Partita senza storia ?
    3°: Calcio d'angolo a spiovere di Guberti. Arriva lesto lesto Biava e la mette all'incrocio. Fralex impreca in panchina perchè essere sotto dopo 3 minuti non è mai bello.
    6°: Calcio d'angolo bello teso di Guberti, Volta si volta per non vedere e Pazzini la mette al solito incrocio. Fralex impreca in panchina, più di 3 minuti fa'.
    77°: Calcio di recore per Fralex, fallo da dietro di Lucio su Marilungo. Recore netto. Va a battere D'Agostino. Gol.
    Fralex festeggia in mezzo al campo e incita i suoi :felix:  
    "Manca un quarto d'ora....Dai che andiamo a vincere :sbam:   "
    78°: Gol. Di Robinho. 3-1. Direttamente da metà campo sulla remessa in gioco. Tocco di Pirlo e gran gol di Robinho. Non vi dico cosa ha detto Fralex a De Sanctis :->  
    92° Espulso Fralex :->
    93° L'arbitro Cinciripini fischia la fine.
    Terzo tempo: Fralex chiude a chiave l'Arbitro Cinciripini nella sala massaggi. Insieme a Marilungo, la vittima di Lucio. Quelle che ha fatto Marilungo a Cinciripini son cose che non si possono raccontare.:sbav:
    10Diego10, intanto, sogghigna in cima alla classifica:asd:  Fralex viene squalificato per 9 giornate, gli verranno tutte condonate perchè, vi diamo questa ghiotta anticipazione, Cinciripini dirà che quel Marilungo non è poi così male :cool:

El Birba JDN (9 punti, 4-4-2) vs Joey Remone (15 punti, 4-5-1)
    Inviata: Candida Cannafò
    Formazioni ufficiali:
    JDN
    Agazzi, Diaz-Silva-Sorensen-Gastaldello, Sneijder-Cambiasso-Gattuso-Hamsik, Mutu-Ibrahimovic
    Joey Remone
    Storari, Mexes-Pasqual-Zambrotta-Cacciatore, Isla-Matuzalem-Ljajic-Rafinha-T.Motta, Pandev

Il Birbante si gioca tutto. Deve vincere per tenere a debita distanza SuperPadrePio e per sperare quantomeno nello spareggio salvezza. Joey vincendo andrebbe a lottare per il titolo, perdendo reschierebbe di fare la fine di Fralex e di remanere invischiato nei bassifondi.
    Defesa a oltranza di Joey.
    3° : Palo di Hamisk.
    19 ° : Traversa di Mutu
    27 ° : Doppio palo interno di Ibra, arriva a mettere in rete da due passi Sneijder...ma mette fuori di un pelo :asd:
    33° : Recore per JDN. Pandev, defendente aggiunto, spintona Gattuso e per far volar via Gattuso significa che il recore è nettissimo. Cambiasso sul dischetto. Gol :clap:
    34 ° : L'arbitro fa' repetere, Mutu faceva le boccacce a Storari:O
    35 ° : Ancora Cambiasso sul dischetto. Alle stelle. :toghy:
    44 °: Passaggio filtrante di Sorensen verso Pandev.....Pandev è solo.....Salta anche Storari e mette in rete :nworthy:
    45° : Ma che ci fa' lo sbandieratore fisso con la bandierina alzata ? :asd:
    47° : Le Squadre tornano negli spogliatoi a reti bianche.:cool:
    83° : Grande numero di Ibrahimovic, scaglia un tiro fortissimo che colpisce in piena fronte un Cacciatore di passaggio :O
    84° : Il pallone assume una traiettoria impensabile e si va infilare sotto la traversa dell'esterefatto....Agazzi :O
    85° : Nessuno avrebbe mai pensato di vedere al minuto 85 Joey Remone in vantaggio, e con gol di Cacciatore per giunta :asd:
    91° e 92° : Una doppietta di Ibra mette fine alla desperazione del Birbante JDN. La sua salvezza è quasi a portata di mano.
    Anche Joey Remone può forse salvarsi e vissero tutti felici e contenti :D

SuperPadrePio (7 punti, 4-5-1) vs Mamoski (16 punti, 4-5-1)
    Inviata in panchina, doppio lavoro: Candida Cannafò
    Formazioni ufficiali:
    SuperPadrePio
    Rosati, Nagatomo-Grosso-Cordoba-Ziegler, Stankovic-Palombo-Olivera-Dzemaili-Simplicio :D , Miccoli
    Mamoski
    Castellazzi, Angelo-Nesta-Castellini-Burdisso, Pastore-Ilicic-Mauri-Kharja-Nocerino, Pellissier

Simplicio :D Basta la parola :cool:

La classifica a 3 giornate dal termine:
    Anto 19
    Diego 18
    Gioia 16
    Mamoski 16
    Joey 15
    Fralex 15
    JDN 12
    SPP 10 (in costante remonta) :D

Dodicesima giornata:
    Mamoski (16) vs Anto (19)
    Gioia (16) vs Diego (18)
    Fralex (15) vs Joey (15)
    SPP (10) vs JDN (12)
    E' una giornata fondamentale per tutti, potremmo avere 8 Squadre in 7 punti a 2 giornate dal termine :D
    Oppure potrebbe decidersi quasi tutto :'(
    Sperem che la si possa giocare :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5791683
    domandina piccola piccola per Spp:
    visto che dici che l'unica vera serie A è la A1..
    visto che allo stato attuale potresti finire in B, B1 per l'esattezza..in caso di eventuale promozione andresti in A2...sempre convinto che la A1 sia l'unica serie A? :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5791707
    Kaiserniky ha scritto:
    domandina piccola piccola per Spp:
    visto che dici che l'unica vera serie A è la A1..
    visto che allo stato attuale potresti finire in B, B1 per l'esattezza..in caso di eventuale promozione andresti in A2...sempre convinto che la A1 sia l'unica serie A? :asd: :asd:
        Rispostina gentile gentile per il Kaiser :)
    Lo stato attuale mi vede in clamorosa remonta e mi auguro di non finire dove Tu dici :D

Nel caso....Ho deciso....Retrocedo prima in C1, poi resalgo in B2....e d lì torno nella serie A1, la serie A per eccellenza ;P
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5791729
    superpadrepio ha scritto:
    Rispostina gentile gentile per il Kaiser :)
    Lo stato attuale mi vede in clamorosa remonta e mi auguro di non finire dove Tu dici :D

Nel caso....Ho deciso....Retrocedo prima in C1, poi resalgo in B2....e d lì torno nella serie A1, la serie A per eccellenza ;P

staremo a vedere :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5792031
    maa ... dato che sei così preparato e prodigo ...
    perché non completi il lavoro e sforni anche i risultati di queste due partite (di una serie inesistente)?
    http://community.videogame.it/forum/t/364178/
    perché chi più di te può capire quanto sia babolloso aspettare che passi sant'Ambros' e che finisca la settimana bianca degli addetti ai lavori, che predicano sempre la solerzia nordica ma intanto si danno all'ozio sudic ..o
    .
    ps. ovvio che vorrei sapere prima i risultati per poter sfornare subito la zandetta di mia competenza, mica perché non riesco proprio a capire chi potrebbe vincere, almeno nella mia:X
  6.     Mi trovi su: Homepage #5792050
    common ha scritto:
    maa ... dato che sei così preparato e prodigo ...
    perché non completi il lavoro e sforni anche i risultati di queste due partite (di una serie inesistente)?
    http://community.videogame.it/forum/t/364178/
    perché chi più di te può capire quanto sia babolloso aspettare che passi sant'Ambros' e che finisca la settimana bianca degli addetti ai lavori, che predicano sempre la solerzia nordica ma intanto si danno all'ozio sudic ..o
    .
    ps. ovvio che vorrei sapere prima i risultati per poter sfornare subito la zandetta di mia competenza, mica perché non riesco proprio a capire chi potrebbe vincere, almeno nella mia:X
        La Serie D non esiste e io non sono prodigo...Fai come me, tira a indovinare...:D

Se vuoi posta almeno i punti forma, fotografa le formazie coi punti forma di ciascuno....Così....Prodigandomi a dismisura....Mi sarà più facile andare vicino al resultato :D  Senza punti forma, è davvero arduo :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5792053
    .TonyManero. ha scritto:
    Ma te gaurda 'sto spacca cuBo di SPP, a quelli della A1 manco il gusto dell'attesa dei risultati gli lascia :asd:
       Beh, i resultati sono frutto di fantasia :D

Comunque, visti i complimenti, provvederò a farti sapere il resultato almeno del tuo incontro.
    In che B sei ? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5792136
    Se vuoi posta almeno i punti forma, fotografa le formazie coi punti forma di ciascuno....Così....Prodigandomi a dismisura....Mi sarà più facile andare vicino al resultato :D   Senza punti forma, è davvero arduo :asd:
      essia ...
    NON ci sono TATTICHE, solo il BONUS casalingUo (per la prima)
    .
    la prima squadra schiera il fantasiolo
    mentre per la seconda squadra ho incluso alcune riserve perché non avendo sostituti in difesa, deve schierare un fuoriruolo (il primo centrocampista ?)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5792190
    Mah, il team di maghi mi dice 1-1. La Squadra di casa attacca e imperversa ma viene infilzata in contragolpe. Immediatamente pareggia e poi attacca fino alla fine, colpendo ogni pezzetto di pali e traversa...Salvataggi sulla linea, sceneggiate....Ma nulla da fare. Le stelle dicono X. :cool:

Partita di difficilissima interpretazione X(
  10.     Mi trovi su: Homepage #5792217
    Partita di difficilissima interpretazione X(
        infarti .. ovviamente spero di sbagli e che ci sia un 5 a 2 per la squadra di casa .... :P
    mi sa che il pareggio stavolta mi affonda ...
    Grazie per lo sforzo immane, in regime di Sant'ambros' :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5792234
    .TonyManero. ha scritto:
    vai vai, sono in B1 e ti sto aspettando con ansia :asd:
     Immagino Tu stia aspettando con ansia me che ti dò il resultato della tua partita :cool:
    Farò di più :D
    Il team di Maghi ha esaminato nella sfera di Cristal Chivu, nel cosiddetto GLOBO di Chivu...
    2 partite di Serie B1 e tutte le partite di Serie A1 minore (di A2, per farla breve) :-O  
    I maghi si sono fermati alla B1 perchè più giù non avevano voglia di sondare.

Tenendo conto che di Maghi si tratta e che, in quanto Maghi, non hanno il dono dell'infallibilità...
    Ecco i Responsi :D

Serie B1

Tony (4-5-1 e 18 punti) vs Labirinto (4-3-3 e 15 punti)
    2-0, Iaquinta e Maggio

Jackal (4-4-2 e 21 punti) vs Marcomix :zzz: (4-5-1 e 16 punti)
    1-3    Ibra (J) Cacciatore, Guberti, Toni (:zzz: )

Tre giornate al termine, ecco il calendario dei primi 3 (il primo promosso, gli altri 2 allo sbareggio)

Tony 21: Dyd, NIKO, JACKAL
    Jackal 21: NIKO, DYD, Tony
    :zzz: 19: Kaiser, LAB, FONFLUSS.

Il tem di Maghi pronostica PROMOSSO SUBITO:
    TONY :felix::clap::nworthy:

Serie A minore (Serie A2)

Carea (3-5-2 e 13 punti) vs Massituo (3-5-2 e 20 punti)
    0-0 di pessimo gusto.

Ulisse (3-5-2 e 12 punti) vs Kavos (4-2-1-3 e 19 punti)
    2-2  Tony e Di Vaio (U), Ranocchia e Ranocchia :asd: (K)

Lallo (4-4-2 e 11 punti) vs Zande (4-4-2 e 12 punti)
    2-1  Quagliarella e Quagliarella (L), M.Rossi (Z)

Sprawl (4-4-2 e 11 punti) vs Sir Alexander (3-5-2 e 10 punti)
    1-1 Iaquinta (S), Crespo (S)

La classifica dei Maghi:

Massituo 21
    Kavos 20
    Carea 14
    Lallo 14
    Ulisse 13
    Sprawl 12
    Zande 12
    Sir Alexander 11

Il prossimo turno (se si gioca):

Massituo (21) vs Sprawl (12)
    Sir Alexander (11) vs Kavos (20)
    Lallo (14) vs Ulisse (13)
    Zande (12) vs Carea (14)

Lotta a 2 per il primo posto.

I Maghi danno Vincente....
    Massituo :felix::clap::nworthy:

Per la salvezza....Tutti invischiati, da Sir Alexander fin su a Carea...Che si salverà sicuramente :clap:

LA ZANDETTA EDIZIONE STRAORDINARIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina