1.     Mi trovi su: Homepage #5791747
    Letto su sito inglese che per installare la patch serve il nuovo firmware (3.55)

cmq è molto buono che li abbiano fatti (per quanto io ne avrei fatto a meno) d'altronde sembra quasi, visto la poca distanza dall'uscita del gioco, che i danni meccanici dovevano solo essere in qualche nodo "sbloccati"

@bibbi 76, al momento sì solo online (o magari si sbloccano più avanti nella carriera boh)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5791758
    chi di voi ha installato sia il firmware che la patch? avete avuto questi maledetti problemi? io finche non so altre informazioni non installo niente..
    ieri sera ho fatto l'endurance 200 miglia di laguna seca: amuse 380z superleggera, 2,27,00 ore di gara, premio una stramaledetta infiniti coupe concept, 150.000crediti e 156.000 punti esperienza... maledettiiiiiiii!!!!!
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5791761
    marcoimprezagt5 ha scritto:
    chi di voi ha installato sia il firmware che la patch? avete avuto questi maledetti problemi? 
     Io si e nessun problema.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5791775
    marcoimprezagt5 ha scritto:
    ma se io non installo nemmeno il firmware 3.55, non posso neanche collegarmi al ps network?
     Esatto
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Gran Turismo 5] GT5 accoglie i danni meccanici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina