1.     Mi trovi su: Homepage #5792186
    E' incredibie......ogni volta che accendo la Ps3 c'e' un aggiornamento da fare.Non so quanti ne siano stati rilasciati dalla comparsa della console,ma sicuramente piu' di una quindicina!!
    l'xbox 360 da quando esiste ed io l'ho comprata appena uscita ha fatto i 2 aggiornamenti della dash board e basta,la Wii non mi sembra che abbia mai fatto aggiornamenti(oforse non ricordo).Ma Sony cosa deve aggiornare continuamente??...mah...speriamo che quest'ultimo duri un mesetto!!
    Aldodrink
  2.     Mi trovi su: Homepage #5792285
    Aldodrink ha scritto:
    E' incredibie......ogni volta che accendo la Ps3 c'e' un aggiornamento da fare.Non so quanti ne siano stati rilasciati dalla comparsa della console,ma sicuramente piu' di una quindicina!!
    l'xbox 360 da quando esiste ed io l'ho comprata appena uscita ha fatto i 2 aggiornamenti della dash board e basta,la Wii non mi sembra che abbia mai fatto aggiornamenti(oforse non ricordo).Ma Sony cosa deve aggiornare continuamente??...mah...speriamo che quest'ultimo duri un mesetto!!
      Ci giochi veramente poco alla ps3 :asd:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5792322
    ma dico... fare un firmware non solo anti pirateria ma con qualche bella e sostanziosa novità no?! -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5792363
    ito ha scritto:
    Ci giochi veramente poco alla ps3 :asd:
     Si e' vero praticamente ci gioco solo i giochi di licenza Sony.Perche' e' vero che ce l'ho da quando e' uscita ma ho solo 5 titoli,quelli solo x questa piattaforma.Tutti i multi li prendo per xbox 360.Perche' anche se il live e' a pagamento ,e' secondo me fatto molto meglio del Psn.
    Aldodrink

[Notizia PlayStation 3] Nuovo firmware per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina