1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5792317
    oh be, era ora direi, dopo le bestemmie tirate dietro la snk per averli portati solo su 360 -_- grazie eh!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5792766
    A occhio sembrano i titoli già inseriti ai tempi in SNK Arcade Classics vol.1.
    Comunque gran cosa, sarà interessante seguirne gli sviluppi: a livello di porting, su XBLA si sono inizialmente alternate cose orrende (Fatal Fury Special stuprato) ad altre eccelse (Garou, Samurai Spirits II) mentre ora - tolti gli esperimenti strani alla Battle Coliseum semi-HD-remix - SNKP sembra aver trovato la giusta carreggiata (KoF2002 è spettacolare, così come lo sembra l'imminente Trouble Witches).

In queste foto non vedo filtri grafici di sorta, e la cosa mi fa già IMMENSAMENTE piacere.^^

3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5793030
    Anthonyt ha scritto:
    [EDIT] Scusa Six non avevo letto il tuo reply, beh mi inchino a te allora :nworthy:
     Quoto fortemente!

Six, con quel commento guadagni tipo 150 punti stima! :clap:

TOTALE WINDJAMMERS! :sbav:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5793344
    jpeg ha scritto: 
    ad altre eccelse (Garou, Samurai Spirits II)  
     :O io ho letto cose poco entusiantiche su Garou, però non ricordo di cosa trattassero...forse l'online?
    Resta però il fatto che il prezzo di 9 dollari è proprio fuori dal mondo della razionalità. Pagare così tanto per giochi che oggi sono ai limiti del decente (come il primo FF o il primo SS o il primo AoF) è pura follia. Quel prezzo è agghiacciante anche per i Metal Slug, visti e rivisti troppe volte su console, separati o in collection.
    Mettessero last Blade 2, Real Bout Special o Real Bout 2, Samura Shodown 0 o altri titoli massicci...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5793348
    bibbi 76 ha scritto:
    A pensare che i cartuccioni del Neo Geo costavano all' epoca una mezza milionata, mi viene un pò da ridere...:asd: Ora datemi Sengoku please.
     forse non centra nulla, ma i 2 Sengoku sono già apparsi su cosole (ps2) e pc in europa. Sengoku Anthology, ma non credo sia stata distribuita decentemente.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5793375
    sona ha scritto:
    Mettessero last Blade 2, Real Bout Special o Real Bout 2, Samura Shodown 0 o altri titoli massicci...

A mio avviso sono i prossimi, o comunque arriveranno in fretta...

Questa prima infornata ripropone le hits già raccolte in SNK Arcade Classics, e considera il mucchio di roba pronta, qualora SNKP ripescasse tutti i titoli usciti in Giappone nelle NG Online Collection (tutti i Fatal Fury, tutti i KoF, tutti i Metal Slug e i Samurai Spirits, i beu Sunsoft, i giochi ADK...).

[Notizia PlayStation 3] I classici NeoGeo su PlayStation Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina