1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5792613
    Si grazie! Ma era meglio far subito un ottimo gioco! Il titolone che porta lo meritava.. E invece nn mi ha cosi entusiasmato (vedi grafica, bug, errori e blocchi di sistema) secondo me hanno avuto troppa fretta nello sviluppo.. I soldi fanno gola ma bethesda ha perso punti..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5819156
    ci sono novità per quanto riguarda la patch definitiva? la 1.02 per ps3 peggiora solamente le cose nonostante, a detta di obsidian, non ci sarebbero stati piu problemi dopo l'update...avrebbero dovuto sviluppare il gioco con piu accuratezza subito invece magari di anticiparne l'uscita...non può essere che prima di rilasciarlo non vengano fatti dei test sulla qualità del prodotto per le 3 versioni del videogame!!! è un bel gioco, ma io non riesco più a giocarci...mi sono capitati "solo" due problemi finora, un freeze che mi ha costretto al riavvio della ps3 (che non è mai buono) e un caricamento inifito che mi ha costretto a uscire dal gioco e a riavviarlo...si sa quando sarà disponibile questa patch??? spero presto sennò veramente sono soldi buttati e fra l'altro molti clienti bethesda d'ora in poi si guarderanno dal fatto di acquistare altri titoli sviluppati dalla casa produttrice
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5819161
    Mr.Devasto ha scritto:
    Si grazie! Ma era meglio far subito un ottimo gioco! Il titolone che porta lo meritava.. E invece nn mi ha cosi entusiasmato (vedi grafica, bug, errori e blocchi di sistema) secondo me hanno avuto troppa fretta nello sviluppo.. I soldi fanno gola ma bethesda ha perso punti..
      tanto fra un anno nella goty sistemano tutto con l'ennesima ULTIMA patch. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Fallout: New Vegas] Il cerotto finale di Fallout: New Vegas?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina